24 Agosto 2017
immagine di testa


percorso: Home

Area Video

RETE DEL MOMENTANEO VANTAGGIOP(1-2)PER LA CALPAZIO CONTRO L´EBOLI MARE.
FALLO LATERALE, LUNGA GITTATA DI CAPITAN BELLIZIO, SPONDA DI SANTUCCI, IRROMPE GORRASI DI TESTA E GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL DELLA CALPAZIO.
N.B. CLICCATE SU FRECCETTA E POI SULLA PAROLA YOUTUBE, IMMAGINI PIU´ NITIDE E GRANDI.
VIDEOINTERVISTA A FRANCESCO MEROLA DS DEL CAPACCIO CAPOLUOGO
FRANCESCO MEROLA prima di essere il direttore sportivo di una neonata compagine...è anche e soprattutto un ragazzo che considero sinceramente AMICO e che stimo notevolmente per come vive i contesti sociali e per la sua indole onesta e pulita. Io, per la verità, sui campi di calcio ho incontrato sempre o quasi Francesco da avversario e posso dire che la sua qualità primaria (oserei dire difficilmente paragonabile e riscontrabile in altri individui)è la TENACIA e la DETERMINAZIONE che lui riesce a profondere in tutte le cose che fa... dotato di grande entusiasmo FRANCESCO MEROLA è l´esempio di serietà nel prendere impegni e saperli portare a termine...nella vita, nello sport e nel lavoro. Da direttore di questo sito io, Gaetano Fasolino, faccio un immenso in bocca al lupo a Francesco e auguro alla sua CAPACCIO CAPOLUOGO o CAPACCIO (squadra simpaticissima e che noi di Paestum in...rete sosterremo accanitamente, conoscendo le virtù morali dei dirigenti che hanno condiviso questo progetto) un futuro ricco di successi nello sport e nel sociale!!!
VIDEO INTERVISTA AL SEGRETARIO DEL CAPACCIOPAESTUM, EUSTACHIO VOZA..
Il segretario del Capaccio-Paestum EUSTACHIO VOZA è senza ombra di dubbio la persona più competente, a livello burocratico ed organizzativo, tra tutti i dirigenti di calcio dilettantistico a Capaccio e, senza voler esagerare, anche nel circuito regionale. PAESTUM IN...RETE, ed io in qualità di direttore, ha voluto ricordare questo aspetto di questo esperto e navigato UOMO DI CALCIO nel nostro paese, perchè troppo spesso si è abituati a dimenticare con estrema facilità gli individui che nobilitano uno sport come è quello che pratichiamo e , allo stesso modo, si esaltano soggetti che non hanno affermato la propria "fama" con la padronanza ed abilità che solo anni di militanza in questo mondo possono comportare. EUSTACHIO VOZA è un segmento temporale indelebile nell´ambito calcistico sul territorio capaccese
INTERVISTA VIDEO A RINALDI PATRON DELLA CALPAZIO CALCIO.
Noi di PAESTUM IN...RETE non siamo di certo gli antesignani nè tantomeno saremo gli ultimi operatori di informazione ad avvalerci di un mezzo comunicativo che, in un certo senso, può rendere più esaustivi ed interessanti i contenuti di qualsiasi testata o website a sfondo giornalistico: il cd. VIDEOMONTAGGIO. C´è , e questo lo affermo per onestà intellettuale, chi ha dovuto sgobbare "7" e più mesi per portare a compimento quello che ha inquadrato come un traguardo storico e c´è chi, come noi, abbiamo abbracciato l´idea di questa innovazione con molta naturalezza e senza un dispendio troppo esoso di energie e tempo. Voglio solo dire che i progetti VINCENTI sono quelli supportati da una matrice prospettiva, che tenga d´occhio risultati da valutare sempre in proiezione futura...in poche parole quelli che hanno modo di affermarsi sul lungo periodo e non nell´immediato. I proclami, le propagande, le autocelebrazioni... NOI di PAESTUM IN...RETE lasciamo che siano altri a farle e soprattutto a "farsele". In questi giorni ho sentito molto rumore, troppe chiassose riflessioni su quella che è una trovata che sa poco di "GENIALE". Credo che ANTONIO MEUCCI o CRISTOFORO COLOMBO quando hanno scoperto il telefono il primo e l´America il secondo...si siano scomodati e scomposti molto meno rispetto ad alcuni nostri concittadini per l´avvento del video nei website sportivi presenti sul territorio. BAIRD...vero e forse primo inventore della televisione ( alcuni ritengono sia NIPKOW però) avrebbe guardato negli occhi il "nostro presunto personaggio d´avanguardia" e, in tono scherzoso e manzoniano avrebbe sussurrato: "CARNEADE, CHI E´ COSTUI?"

PS: NON POTEVA CHE ESSERE ALTRIMENTI. IL NOSTRO PRIMO VIDEO E´ RISERVATO ALL´UOMO CHE CON TUTTE LE FORZE NOI SOSTERREMO DAL PRIMO ALL´ULTIMO MOMENTO E AL QUALE VA FATTO UN GROSSO COMPLIMENTO PER LA PASSIONE, IL TEMPO ED IL DENARO CHE INVESTE NELL´INTENTO DI TENERE SEMPRE ALTI E VIVI I COLORI DELLA SUA E DELLA NOSTRA CALPAZIO: PATRON GENNARO RINALDI!

Sponsor

SPONSOR
[]
[ continua ]
SPONSOR
[]
[ continua ]
SPONSOR
[]
[ continua ]
SPONSOR
[]
[ continua ]

Sponsor

[]

Partners

Notizie Calcio

News Calcio

Link utili

[]
CLINICA VETERINARIA, BIVIO DI SANTA CECILIA EBOLI (SA) TEL. 0828 340370
DUM DUM PAESTUM (SA)

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]