18 Gennaio 2018
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

CAPACCIO PAESTUM, PREMIO "ANIELLO DE VITA" E LO SPETTACOLO "AMBARABÀ CICÌ COCCÒ LA MIA VITA SUL COMÒ" CON VERONICA MAZZA

08-01-2018 13:07 - News Generiche
Il premio "Aniello De Vita", dedicato al medico cantore del Cilento e ideato da Carlo Sacchi, approda nella Città dei Templi. Il premio sarà seguito da uno spettacolo di cabaret e musica "Ambarabà Cicì Coccò la mia vita sul comò" con Veronica Mazza e con la supervisione artistica di Eduardo Tartaglia. L´intero evento, che chiude ufficialmente il cartellone del "Natale dei Talenti", si svolgerà venerdì 12 gennaio 2018, alle 21.15, presso il salone teatrale dell´Hotel Ariston, a Paestum.
Il premio "Aniello De Vita" sarà assegnato ai quattro cilentani che si sono distinti nella loro professione e vuole rappresentare anche un incentivo a professionalizzare la cultura dello spettacolo nei settori della danza e del teatro. Come già accaduto nelle precedenti edizioni, anche quest´anno, i quattro riconoscimenti saranno consegnati a personalità che hanno contribuito, nei rispettivi campi d´azione, a portare in alto il nome del Cilento. Dopo la consegna dei premi, come di consuetudine, tutti i partecipanti potranno ascoltare e cantare l´inno cilentano "So´ nato a lu Ciliento e me ne vanto" di Aniello De Vita.
Dopo il premio, invece, spazio al cabaret e alla musica con lo spettacolo "Ambarabà Cicì Coccò la mia vita sul comò", scritto, diretto e interpretato da Veronica Mazza con la supervisione artistica di Eduardo Tartaglia.
Lo spettacolo è una divertentissima cavalcata di energia nel mondo delle nevrosi femminili, un omaggio a tutte le donne e alla loro capacità di rimanere " verticali " e di resistere a tutte le provocazioni di questa società, senza però nascondere le insidie e le contraddizioni che si annidano nelle esigenze e nelle ambizioni di ogni donna che vuole definirsi "moderna".
In scena a supportare l´irresistibile talento e la verve comica di una grande mattatrice come Veronica Mazza ci sono sette musicisti della Swing Band "Spaghetti Brothers" e la sensualità tutta brasiliana della cantante Italia Vogna.



Fonte: Ufficio Stampa Comune Capaccio Paestum

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]