17 Aprile 2014
immagine della testa

menu di scelta rapida



Contenuti

News
percorso: Home > News > News Generiche >

SCUOLA CALCIO FOX PAESTUM...SI PARTE.

29-08-2013 07:40 - News Generiche
Il 30/08/2013 è un grande giorno, per la Sc. Fox Paestum, segna l´inizio dell´anno 1 .Il 2013/2014 inizia infatti, con la festa di INIZIO ATTIVITA´, che porta numerose novità, la più importante è l´affiliazione alla Salernitana 1919, questo porterà alla collaborazione e soprattutto alla crescita dei nostri calciatori e dei nostri tecnici, i quali prenderanno visione di tecniche di allenamento degli allenatori della salernitana, sia del setture giovanile che della prima squadra.
La Sc. fox, arricchisce il suo gruppo allenatore già molto ricco,guidato dal D.T. Di Lascio Alfonso, Citera Gianni, Quaglia Pasquale, Marino Ferdinando, Quaglia Antonio, Iannelli Fabio, a loro si aggiungeranno Crisci Angelo , D´alessio Luigi e un nuovo allenatore dei portieri Landi Ugo, che chiude un discorso di qualità voluto fortemente dalla dirigenza ispirata dal Presidente Sergio Alessio, Noce Matteo, Marino Giuseppe, Di Lascio Alfonso. Sempre per una logica di continuità il 2013/2014 vedrà ancora al nostro fianco lo sponsor tecnico della passata stagione, ORAKOM compagnia telefonica, che ha studiato un piano tariffario esclusivo per gli iscritti Fox. Nella serata del 30 agosto, saluteremo i ragazzi che lasciano la Fox per passare a società di seria B, serie C e semiprofessionistiche, ed è proprio questo che segna l´anno 1, ovvero la capacità della nostra scuola calcio, a ricostruire un filo diretto che tarte da Capaccio e Arriva a Squadre Professionistiche. VI ASPETTIAMO TUTTI ALLA FESTA DEL 30/08/2013 CAPACCIO SCALO.


Fonte: PIETRO SABIA

Forum

[]
 

News Calcio

Thohir, appunti per l´estate "Prenderò un centravanti "

Galliani: "Spero Berlusconi presidente altri 100 anni"

Garcia: "Siamo la Capitale Nessuno ci è superiore"

I 54 di Benitez: "Regalo? Spero di farlo io ai tifosi"

Marotta frena: "Rinnovo? Vinciamo, poi ne parliamo"

Tevez: "Niente Mondiale Vado a Disney World..."

 

Mercato

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 aprile

Taça de Portugal, il Benfica fa fuori il Porto. Finale col Rio Ave

I buoni propositi per il prossimo anno: l´Inter e una squadra nuova, l´Europa per il Milan e le mosse delle prime della classe (Juve, Roma e Napoli). E poi le conferme che pesano: Miha e Sogliano

...con Palermo

Mainz, Wetklo verso l´addio a fine stagione

Le pagelle del Barcellona - Neymar attivo, Messi disastro

 

Paestuminrete© 2011
Via Italia - Capaccio (Salerno)
Created by Ink Creative Studio
[Realizzazione siti web www.sitoper.it]