29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

5 DOMANDE SUL DERBY A GIUSEPPE IANNACCO,COLONNA(?) DI PAESTUMINRETE

01-12-2012 07:42 - News Generiche
Ho contattato il Re dei ragionieri,tale Giuseppe Iannacco,per rivolgergli 5 domande sul primo storico derby tra Calpazio e Real Trentinara.
1)Allora Beppe,per chi tifi fra Calpazio e Real...?
Caro collega questa domanda non me l´aspettavo,ma ti rispondo lo stesso e dico a gran voce CALPAZIO!
2)Chi saranno i giocatori decisivi di Calpazio e Real?
È una gara molto sentita,sia dai calciatori che dagli spettatori,appunto perchè è un derby.Penso che dal canto della Calpazio potrebbe rivelarsi decisivo Ariete,mentre per il Real è da tenere d´occhio Campione,ma attenzione a Pecora(mio grandissimo amico) ex dal dente avvelenato.

3)Il tuo ricordo di Capaccio città e Trentinara città..
Di ricordi a Capaccio ne ho tantissimi,visto che ci vivo,ma uno in particolare a livello calcistico è sicuramente l´esperienza vissuta da mister delle giovanili della Calpazio come collaboratore del mitico Mouricci(Ricci Gigi),con il quale sfiorammo la vittoria del campionato arrivando secondi alle spalle dell´Agropoli.Per il ricordo inerente a Trentinara City invece ricordo con piacere le tantissime serate trascorse con gli amici "fratieddi" con i quali ci divertivamo tanto facendo spesso anche partite di calcio(più calci).
4)Questa partita sarà decisiva per il futuro delle due squadre?
Non penso che sia una partita decisiva assolutamente,ma di sicuro una delle due,con la vittoria avrà la giusta carica per poter continuare a lottare per il proprio obiettivo.Si sa che sulla carta il Real è assolutamente un altro pianeta con un allenatore molto bravo,quale Voza,ma come su suol dire,la palla è rotonda e poi i derby sono sempre una storia a sè,quindi partita aperta a qualsiasi risultato.
5)Dimmi una parola in capaccese e una in trentinarese...
Una parola in trentinarese che sicuramente me la porterò ETERNAMENTE è vatinne(vai via),mentre per la parole capaccese è d´ordine ...........chi te pozzn accire!!!! ahahahahahahah
Ringraziando Iannacco per l´intervista concessa vi invito tutti a seguire numerosissimi questo storico derby,che non vale solamente 3 punti.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio