31 Ottobre 2020

A CENA COL VUCCOLO MAIORANO:CRONACA DI UNA SERATA STELLARE..

22-02-2013 17:55 - A.S.D. Vuccolo Maiorano
Caro Diario,
ti scrivo queste righe per descriverti la mia serata, affacciato a una finestra con la luna che illumina questo foglio.Una delle cose più belle che esistono in natura sono le cene delle società di calcio.
Ieri sera mi è toccata quella del Vuccolo Maiorano, nel tempio della ristorazione Made in Italy:"La Casereccia" a Fonte.Lo so, Fonte su questo sito non evoca bei ricordi, ma mi sono accorto di essere capitato nel posto giusto al momento giusto.Insieme a me l´amato Michele Rizzo, compagno di avventura e di alcol, anche ieri sera mattatore della serata.
Angelo Maffia, tecnico della squadra, incredibilmente senza pasta da consegnare.Il simpatico Diego Mauriello, forte a pallone come nelle vesti di showman, ben supportato dall´"Ibra di Vuccolo" Paolo Casale.Intravedo il "Tiziano Crudeli" di Vuccolo, il tifoso numero uno Rosario Guarino, sempre vicino alla squadra, specie quando gli si presenta davanti una tavola imbandita.
A fine serata si fa largo la torta con lo stemma del Vuccolo, confezionata da una bravo pasticciere di Cerrelli.
La nottata a base di Vuccolo si conclude in un bel bar di Matinella, "Nella Tana del Luppolo", tra partite di calcetto ,partite a carte, gomiti alzati e spaghettata finale.
Pur con qualche difficoltà io e Michelone torniamo a casa, ubriachi di felicità, e non solo.
É stata una bellissima serata, con un gruppo vero e dei bravi e simpatici ragazzi:vorrei citarli tutto uno per uno, ma di sicuro dimenticherò qualcuno.
Caro Diario, so solo che dopo la serata di ieri, ho un motivo in più per tifare Vuccolo Maiorano.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio