20 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

A TU PER TU CON RAFFAELE PINGARO.

03-08-2012 07:41 - 3° Categoria
Abbiamo intercettato telefonicamente il segretario del Tempalta,nonché calciatore Pingaro Raffaele(nella foto in alto) che attualmente si trova in vacanza a Tenerife per gli ultimi bagni prima del ritorno nella sua Tempalta.

D.Rispetto allo scorso anno,senza Aquilotto Cavese e Cantenna,si presume che siete la grande favorita per la vittoria finale.
R.Beh, facendo due calcoli e pronostici tutto lascerebbe pensare che i favoriti al prossimo campionato siamo noi, dato che abbiam conseguito degli ottimi risultati l´anno scorso, ma io come il resto della società, detto in maniera molto sincera, non pensiamo a ciò, non è il nostro obiettivo come non lo è stato tra l´altro nel campionato precedente; in parole povere, vorrei ricordare il motivo e la ragione per cui questa realtà calcistica sia stata creata 4 anni fa, motivi e ragioni basate sullo spirito di gruppo, aggregazione sociale e divertimento. Affermo ciò, con molta schiettezza ricordando che le squadre propense a puntare per obiettivi e risultati ambiziosi saranno altre, dato che si stanno davvero rafforzando sul mercato estivo(vedi Real Laura). La mia teoria è volare bassi, sacrificio, volontà, voglia di fare e sudare la propria maglia!

D.Come vi state movendo in questo calciomercato.chi arriva e chi va via.
R.Per quanto riguarda il mercato, ci stiamo attivando per completare la rosa, che in larga parte è stata riconfermata; abbiamo intenzione di prendere 4-5 elementi, tra cui si spera almeno un paio di giovani da poter inserire al più presto, in un gruppo che possiede un buon bagaglio tecnico.

D.Come mai Francione non è più il vostro allenatore?
R.Per ciò che riguarda il nostro Francione, è stata una decisione presa dall´interessato, per motivi strettamente personali; la società in maniera più assoluta ha accolto tale decisione e si è subito messa a sondare il terreno per trovare una soluzione, non dimenticando che il nostro Poppo sarà il primo referente e uomo di Mister Di Benedetto. Ovviamente approfitto anche per spendere qualche parola sul nuovo mister, persona che stimo da molto tempo: persona disponibilissima, volenterosa, appassionata e si una serietà invidiabile. Tra noi è semplicemente il benvenuto e sono sicuro che nel nostro gruppo si troverà benissimo; sono fiducioso su tutto ciò che di buono puntiamo a fare insieme!

D.Per finire, un pensiero su Paestum in...rete.
R.Che dire di Paestum in rete, io personalmente spendo parole molto positive; la ragione è molto semplice, le persone che si impegnano in maniera duttile e costante per rendere visibile una categoria ed una realtà calcistica come la nostra, sono semplicemente persone che meritano di essere ringraziate, ecco questo è il mio pensiero, persone di tutto rispetto; complimenti davvero a tutti voi, augurandovi di poter sempre più progredire in tal ambito.
Saluti da tutta l´ASD TEMPALTA.

GRAZIE A R.PINGARO PER LA SUA DISPONIBILITA´ E LE BELLE PAROLE SPESE NEI NOSTRI CONFRONTI; NOI FACCIAMO UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTA LA SOCIETA´ TEMPALTESE AFFINCHE´ POSSA RAGGIUNGERE BEN PRESTO UN PRESTIGIOSO TRAGUARDO............

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie