25 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

A TU PER TU CON RAFFAELE PINGARO.

03-08-2012 07:41 - 3° Categoria
Abbiamo intercettato telefonicamente il segretario del Tempalta,nonché calciatore Pingaro Raffaele(nella foto in alto) che attualmente si trova in vacanza a Tenerife per gli ultimi bagni prima del ritorno nella sua Tempalta.

D.Rispetto allo scorso anno,senza Aquilotto Cavese e Cantenna,si presume che siete la grande favorita per la vittoria finale.
R.Beh, facendo due calcoli e pronostici tutto lascerebbe pensare che i favoriti al prossimo campionato siamo noi, dato che abbiam conseguito degli ottimi risultati l´anno scorso, ma io come il resto della società, detto in maniera molto sincera, non pensiamo a ciò, non è il nostro obiettivo come non lo è stato tra l´altro nel campionato precedente; in parole povere, vorrei ricordare il motivo e la ragione per cui questa realtà calcistica sia stata creata 4 anni fa, motivi e ragioni basate sullo spirito di gruppo, aggregazione sociale e divertimento. Affermo ciò, con molta schiettezza ricordando che le squadre propense a puntare per obiettivi e risultati ambiziosi saranno altre, dato che si stanno davvero rafforzando sul mercato estivo(vedi Real Laura). La mia teoria è volare bassi, sacrificio, volontà, voglia di fare e sudare la propria maglia!

D.Come vi state movendo in questo calciomercato.chi arriva e chi va via.
R.Per quanto riguarda il mercato, ci stiamo attivando per completare la rosa, che in larga parte è stata riconfermata; abbiamo intenzione di prendere 4-5 elementi, tra cui si spera almeno un paio di giovani da poter inserire al più presto, in un gruppo che possiede un buon bagaglio tecnico.

D.Come mai Francione non è più il vostro allenatore?
R.Per ciò che riguarda il nostro Francione, è stata una decisione presa dall´interessato, per motivi strettamente personali; la società in maniera più assoluta ha accolto tale decisione e si è subito messa a sondare il terreno per trovare una soluzione, non dimenticando che il nostro Poppo sarà il primo referente e uomo di Mister Di Benedetto. Ovviamente approfitto anche per spendere qualche parola sul nuovo mister, persona che stimo da molto tempo: persona disponibilissima, volenterosa, appassionata e si una serietà invidiabile. Tra noi è semplicemente il benvenuto e sono sicuro che nel nostro gruppo si troverà benissimo; sono fiducioso su tutto ciò che di buono puntiamo a fare insieme!

D.Per finire, un pensiero su Paestum in...rete.
R.Che dire di Paestum in rete, io personalmente spendo parole molto positive; la ragione è molto semplice, le persone che si impegnano in maniera duttile e costante per rendere visibile una categoria ed una realtà calcistica come la nostra, sono semplicemente persone che meritano di essere ringraziate, ecco questo è il mio pensiero, persone di tutto rispetto; complimenti davvero a tutti voi, augurandovi di poter sempre più progredire in tal ambito.
Saluti da tutta l´ASD TEMPALTA.

GRAZIE A R.PINGARO PER LA SUA DISPONIBILITA´ E LE BELLE PAROLE SPESE NEI NOSTRI CONFRONTI; NOI FACCIAMO UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTA LA SOCIETA´ TEMPALTESE AFFINCHE´ POSSA RAGGIUNGERE BEN PRESTO UN PRESTIGIOSO TRAGUARDO............

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio