29 Maggio 2022
visibility
News

A TU X TU CON GIOVANNI VALLETTA IL BOMBER DEL REAL LAURA.

05-09-2013 07:42 - Real Laura
1)COS´E´ IL CALCIO PER TE?
1)Beh il calcio per me è vita nel senso che mi ha aiutato a passare brutti momenti e bei momenti.
2)TU SEI UN BOMBER, I TUOI DIFETTI E I TUOI PREGI...CALCISTICI OVVIAMENTE.
2)beh bomber parolona..diciamo che mi diverto a diventarlo pregi pochi e difetti tantissimi. .
3)TU HAI UN CARATTERE MOLTO FORTE, A VOLTE FORSE TROPPO, CHE NE DICI?
3)Lo ammetto in campo mi trasformò divento un po cattivo e abbastanza rude se perdo il pallone devo imparare a controllare le mie eccessive emozioni.
4)QUEST´ANNO MOLTE POLEMICHE INTORNO ALLA TUA SQUADRA, IL REAL LAURA, SPENDI DUE PAROLE IN DIFESA...
4)Diciamo che le polemiche intorno al real laura sono iniziate quando una squadretta come la nostra ha iniziato a raggiungere traguardi importanti e nn più gli ultimi e penultimi posti ecco perché sono iniziate per me le gelosie nei confronti del real laura che posso dire tranquillamente che magari non vinciamo i campionati ma come gruppo siamo unici e fantastici e tutti ci invidiano questo prima di essere una squadra siamo una famiglia unita.
5)COS´E´ PER TE IL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA, QUELLO CAPACCESE CON TANTI DERBY?
5)Per me purtroppo il campionato sta cambiando in negativo preferivo le lunghe trasferte e le scampagnate domenicali che anche quando andavamo in trasferta e si prendevano 10 goal il bello era propio divertirsi cosa che ora purtroppo non c´e´ più per quanto riguarda i derby con le stesse persone che magari la sera prima ti ci vedi al bar il giorno dopo in campo ti ci ammazzi e nn è bello.
6)IL CALCIATORE PIU´ FORTE CHE HAI INCONTRATO IN QUESTE CATEGORIE...
6)Calciatori forti di altre categorie ne ho visti tanti perché oramai 3° categoria e´ solo sulla carta basta vedere gli elementi che ci sono nelle squadre e vi date una risposta cmq mi ha impressionato tantissimo "panorama" che nonostante la sua età nn dico che sia vecchio e speriamo che non me ne vuole Gabriele, fare quello che fa, e´ notevole.
7)...E IL MISTER, DOPO DI FILIPPO OVVIAMENTE.
7)Per quanto riguarda i mister c´e´ sicuramente il lavoro di Di Benedetto e anche mister Pecora e anche il mister Fraiese tutti e tre hanno fatto nn bene ma benissimo con le loro società magari Fraiese e stato sottovalutato ma nn dimentichiamoci cosa ha fatto.
8)CHI VINCERA´ IL PROSSIMO TORNEO DI TERZA, SECONDO TE.
8)E´ ancora molto presto per dirlo ma credo che quest anno ci metto anche il Real Laura nella lotta al campionato.
9)A TUTTE LE SQUADRE CHE PARTECIPERANNO AL TORNEO DI TERZA CATEGORIA, FAI UN´APPELLO DA PAR TUO...
9)Faccio un appello a tutte le società di terza categoria, ricordiamoci che prima di essere calciatori, dirigenti, presidenti, e tutte le persone che ci permettono di divertici siamo tutti UOMINI perciò comportiamoci da tali tutti senza nessun escluso.
10)COSA PENSI DI PAESTUMINRETE...LA VERITA´.
10)Cosa penso di paestum in rete? innanzitutto voglio ringraziarvi perché senza i vostri sforzi noi saremmo solo dei ragazzi che la domenica vanno a giocare ed invece grazie al vostro impegno ci date la possibilita´ di metterci in mostra... quindi grazie.

UN GRAZIE DI CUORE ALL´AMICO GIOVANNI VALLETTA PER LA CORDIALE DISPONIBILITA´ DATACI, E FA UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A LUI E ALLA SUA SQUADRA, IL REAL LAURA.


Fonte: PIETRO SABIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie