23 Ottobre 2020
News

A TU X TU CON IL MISTER DEL REAL LAURA, NICOLA DI FILIPPO.

16-06-2012 08:02 - Real Laura
D)DAI UN VOTO ALLO SPLENDIDO CAMPIONATO DEL REAL LAURA?
R)il voto alla squadra è un 8. C´ eravamo prefissati un obiettivo cioè di arrivare tra le prime 5. Bene abbiamo ottenuto il 4° posto e soprattutto il 1° posto tra le capaccesi senza aver perso neanche un derby. Sopra di noi solo Tempalta Cantenna e Cavese, 3 squadre penso molto più forti, ma con Tempalta e Cantenna ce la siamo giocata a viso aperto e per poco non riuscivamo a fare lo scherzetto proprio al Cantenna.
D)SEI D´ACCORDO SUL CANTENNA COME SQUADRA FAVORITA NEL PROSSIMO CAMPIONATO?
R) Credo che il Cantenna abbia un fenomeno in attacco che si chiama Michele Rizzo. é sicuramente la squadra più forte, dopo la Cavese, ma senza Michele avrebbe avuto molte difficoltà. credo che l anno prossimo però il Cantenna giocherà il campionato di 2° cat. e quindi vedo il Capaccio Capoluogo la squadra da battere.
D)IL CALCIATORE CHE TI HA IMPRESSIONATO DI PIU´ IN QUESTO TORNEO?
R) Oltre a Michele Rizzo penso Mimmo Marino ( Cantenna) Grippo e Santomauro(TEMPALTA).

NB PAESTUMINRETE RINGRAZIA DI CUORE MISTER DI FILIPPO, FORMULANDOGLI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO SIA NELLO SPORT MA SOPRATUTTO NELLA VITA.
D)LA SQUADRA CHE TI HA DELUSO DI PIU´?
R) Il Capaccio Capoluogo, avevano grandi potenzialità, ma hanno incontrato molte difficoltà, però ripeto la metto tra le favorite per il prossimo anno.
D)PENSO CHE CON 2 O 3 RITOCCHI QUESTA SQUADRA PUO´ LOTTARE PER IL PRIMO POSTO, SEI D´ACCORDO?
R) Nella nostra squadra conta solo il gruppo, e qualcuno dei nostri ancora non lo ha capito. Comunque non tratteniamo nessuno con la forza, a chi non sta bene questo gruppo, è libero di cercarsene un altro noi non preghiamo nessuno eccetto il Signore altrimenti Don Carlo si arrabbia e poi un colpaccio gia lo abbiamo fatto e su altri 2 ci stiamo lavorando, ma non posso dire niente di più su questo altrimenti si arrabbiano i Vigorito.
D)UN GIUDIZIO SULLE ULTRAS LAURENSI, FAMOSE IN TUTTO IL COMPRENSORIO?
R) Le ultras Laurenzi sono semplicemente fantastiche, ci sostengono nel bene e nel male e approfitto per ringraziarle tutte.
D)PER FINIRE DAI PURE UN GIUDIZIO SU DI NOI DI PAESTUMINRETE?
R)grazie a Paestuminrete e a Capaccionelpallone possiamo essere sempre informati sull´ andamento del nostro avvincente campionato e leggere interviste, svolgimento delle partite in tempo reale, siete meglio di livescore o diretta e rendete ancor più magnifico il nostro già stupendo torneo... continuate così anzi miglioratevi con qualche cessione.








Fonte: PIETRO SABIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio