02 Dicembre 2022
visibility
News

A TU X TU CON IL MISTER DEL REAL LAURA, NICOLA DI FILIPPO.

16-06-2012 08:02 - Real Laura
D)DAI UN VOTO ALLO SPLENDIDO CAMPIONATO DEL REAL LAURA?
R)il voto alla squadra è un 8. C´ eravamo prefissati un obiettivo cioè di arrivare tra le prime 5. Bene abbiamo ottenuto il 4° posto e soprattutto il 1° posto tra le capaccesi senza aver perso neanche un derby. Sopra di noi solo Tempalta Cantenna e Cavese, 3 squadre penso molto più forti, ma con Tempalta e Cantenna ce la siamo giocata a viso aperto e per poco non riuscivamo a fare lo scherzetto proprio al Cantenna.
D)SEI D´ACCORDO SUL CANTENNA COME SQUADRA FAVORITA NEL PROSSIMO CAMPIONATO?
R) Credo che il Cantenna abbia un fenomeno in attacco che si chiama Michele Rizzo. é sicuramente la squadra più forte, dopo la Cavese, ma senza Michele avrebbe avuto molte difficoltà. credo che l anno prossimo però il Cantenna giocherà il campionato di 2° cat. e quindi vedo il Capaccio Capoluogo la squadra da battere.
D)IL CALCIATORE CHE TI HA IMPRESSIONATO DI PIU´ IN QUESTO TORNEO?
R) Oltre a Michele Rizzo penso Mimmo Marino ( Cantenna) Grippo e Santomauro(TEMPALTA).

NB PAESTUMINRETE RINGRAZIA DI CUORE MISTER DI FILIPPO, FORMULANDOGLI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO SIA NELLO SPORT MA SOPRATUTTO NELLA VITA.
D)LA SQUADRA CHE TI HA DELUSO DI PIU´?
R) Il Capaccio Capoluogo, avevano grandi potenzialità, ma hanno incontrato molte difficoltà, però ripeto la metto tra le favorite per il prossimo anno.
D)PENSO CHE CON 2 O 3 RITOCCHI QUESTA SQUADRA PUO´ LOTTARE PER IL PRIMO POSTO, SEI D´ACCORDO?
R) Nella nostra squadra conta solo il gruppo, e qualcuno dei nostri ancora non lo ha capito. Comunque non tratteniamo nessuno con la forza, a chi non sta bene questo gruppo, è libero di cercarsene un altro noi non preghiamo nessuno eccetto il Signore altrimenti Don Carlo si arrabbia e poi un colpaccio gia lo abbiamo fatto e su altri 2 ci stiamo lavorando, ma non posso dire niente di più su questo altrimenti si arrabbiano i Vigorito.
D)UN GIUDIZIO SULLE ULTRAS LAURENSI, FAMOSE IN TUTTO IL COMPRENSORIO?
R) Le ultras Laurenzi sono semplicemente fantastiche, ci sostengono nel bene e nel male e approfitto per ringraziarle tutte.
D)PER FINIRE DAI PURE UN GIUDIZIO SU DI NOI DI PAESTUMINRETE?
R)grazie a Paestuminrete e a Capaccionelpallone possiamo essere sempre informati sull´ andamento del nostro avvincente campionato e leggere interviste, svolgimento delle partite in tempo reale, siete meglio di livescore o diretta e rendete ancor più magnifico il nostro già stupendo torneo... continuate così anzi miglioratevi con qualche cessione.








Fonte: PIETRO SABIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie