20 Gennaio 2021

A TU X TU CON IL PORTIERONE DEL REAL TRENTINARA, ALFONSO MAZZA.

30-05-2012 08:02 - Real Trentinara
INTERVISTA IN ESCLUSIVA ALLA SARACINESCA DEL REAL TRENTINARA, ALFONSO MAZZA.
D)CHE GIOIA TI HA DATO QUESTA VITTORIA DI CAMPIONATO?
R) Tantissima gioia mi ha dato perchè dopo tutti i sacrifici di un´annata è il miglior premio che potevamo raggiungere, e le difficoltà incontrate per strada ce lo meritavamo senza dubbio.
D)NELLA FINALE PLAYOFF SEI STATO DECISIVO CON ALCUNI INTERVENTI PRODIGIOSI...MA COSA AVEVI INGURGITATO?
R)eeee l´attaccante deve fare gol, il portiere deve parare.......cerco di fare del mio meglio partita dopo partita e di migliorarmi sempre,poi domenica era una partita troppo fondamentale e se avrei subito un gol non me l´avrei perdonato mai più per questo ho messo tutto il cuore la cattiveria e l´esperienza che avevo in me per far si che il Trentinara meritasse la posizione dove ora sta e che si merita per tutti i suoi tifosi stupendi!!!!
D)QUANTO DI MERITO C´E´ DI MISTER VOZA IN QUESTA STORICA IMPRESA?
R)Tanta tanta, è una persona eccezionale sa il fatto suo e ha tanta esperienza di calcio, ha saputo costruire un gruppo fantastico che è la cosa fondamentale per vincere e poi ha una voglia matta di mettersi in discussione e di vincere sempre. x me è stato un onore vincere con lui quest´anno e spero che non sarà l´ultima insieme..........
D)IL PROSSIMO CAMPIONATO LO GIOCHERAI CON IL REAL TRENTINARA?
R)ti posso dire che società come l´ho trovata a Trentinara c´è ne sono poche in Campania da quello che ho visto io fino adesso......so che a loro gli farà piacere se resterò e anche a me,farà tanto piacere ci mancherebbe,pero´ adesso ci godiamo un altro poco i festeggiamenti poi ci dobbiamo vedere pe la cena finale più in la, se ne discute!!!!
D)UN GIUDIZIO SU TUO FRATELLO, TUO COMPAGNO DI SQUADRA.R)Eh niente che posso dire Angelo è arrivato ad inizio aprile a darci una grossa mano perchè ne avevamo bisogno nel reparto difensivo tra squalifiche e infortuni è stato fondamentale,sono contento anche per lui che si è trovato alla grande dal primo giorno in questo gruppo eccezionale composto da bravissmi ragazzi........posso assicurare che è forte forte.
D)QUESTA SQUADRA CON POCHI RITOCCHI PUO´ FAR BENE ANCHE IN ECCELLENZA?
R)ti dico la verità Pietro con questa squadra anche senza ritocchi già quest´anno si poteva salvare tranquillamente in eccellenza lo dico senza presunzione perche´ alla fine la maggior parte dei ragazzi in squadra avevamo fatto sempre l´eccellenza e gia conosciamo il campionato....per quanto rigurda al prossimo campionato se si vuole fare bene e togliersi belle soddisfazione la cosa principale per esempio, noi siamo un puzzle da 50 pezzi ora siamo a 45 se si prendono 5 pezzi il puzzle è completo,e cosi ci si può divertitre anche l´anno prossimo!!!!
D)QUALE CALCIATORE TI HA PIU´ IMPRESSIONATO IN QUESTO TORNEO?
R)vorrei dire tanti xò in primis è Paoletto D´Andria lo conosco da piccolo pero´ quest´anno mi ha impressionato tanto...poi Delfino,Discepolo, ti vorrei dire tanti ma mi fermo qui...
D)A CHI DEDICHI QUESTA VITTORIA?
R)la dedico a tutta Trentinara perche´ è una promozione storica e alla mia famiglia che domenica erano tutti al campo!!!!
D)SEGUI PAESTUMINRETE, SE SI CHE CONCETTO NE HAI?
R)si la seguo posso dire che siete sempre aggiornati e puntuali su tutte le informazioni per questo vi faccio un grosso in bocca a lupo e spero che potreste crescere giorno dopo giorno!!!!
DDUE PAROLE SUL PATRON ANGELO NOCE
R)Giovane e voglioso, tanto sacrificio anche da parte sua per farci stare sempre tranquilli e fare arrivare tutto il gruppo con il mister a centrare questa promozione storica!!!
Pietro ti ringrazio per l´intervista è stato un grande piacere ciao ciao!!!!!!!!! un grande abbraccio
PAESTUMINRETE RINGRAZIA ALFONSO MAZZA X LA GRANDE DISPONIBILITA´ CONCESSACI E GLI FORMULA UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO X IL PROSIEGUO DELLA CARRIERA.




Fonte: PIETRO SABIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio