20 Maggio 2022
visibility

A TU X TU CON IL PORTIERONE DEL REAL TRENTINARA, ALFONSO MAZZA.

30-05-2012 08:02 - Real Trentinara
INTERVISTA IN ESCLUSIVA ALLA SARACINESCA DEL REAL TRENTINARA, ALFONSO MAZZA.
D)CHE GIOIA TI HA DATO QUESTA VITTORIA DI CAMPIONATO?
R) Tantissima gioia mi ha dato perchè dopo tutti i sacrifici di un´annata è il miglior premio che potevamo raggiungere, e le difficoltà incontrate per strada ce lo meritavamo senza dubbio.
D)NELLA FINALE PLAYOFF SEI STATO DECISIVO CON ALCUNI INTERVENTI PRODIGIOSI...MA COSA AVEVI INGURGITATO?
R)eeee l´attaccante deve fare gol, il portiere deve parare.......cerco di fare del mio meglio partita dopo partita e di migliorarmi sempre,poi domenica era una partita troppo fondamentale e se avrei subito un gol non me l´avrei perdonato mai più per questo ho messo tutto il cuore la cattiveria e l´esperienza che avevo in me per far si che il Trentinara meritasse la posizione dove ora sta e che si merita per tutti i suoi tifosi stupendi!!!!
D)QUANTO DI MERITO C´E´ DI MISTER VOZA IN QUESTA STORICA IMPRESA?
R)Tanta tanta, è una persona eccezionale sa il fatto suo e ha tanta esperienza di calcio, ha saputo costruire un gruppo fantastico che è la cosa fondamentale per vincere e poi ha una voglia matta di mettersi in discussione e di vincere sempre. x me è stato un onore vincere con lui quest´anno e spero che non sarà l´ultima insieme..........
D)IL PROSSIMO CAMPIONATO LO GIOCHERAI CON IL REAL TRENTINARA?
R)ti posso dire che società come l´ho trovata a Trentinara c´è ne sono poche in Campania da quello che ho visto io fino adesso......so che a loro gli farà piacere se resterò e anche a me,farà tanto piacere ci mancherebbe,pero´ adesso ci godiamo un altro poco i festeggiamenti poi ci dobbiamo vedere pe la cena finale più in la, se ne discute!!!!
D)UN GIUDIZIO SU TUO FRATELLO, TUO COMPAGNO DI SQUADRA.R)Eh niente che posso dire Angelo è arrivato ad inizio aprile a darci una grossa mano perchè ne avevamo bisogno nel reparto difensivo tra squalifiche e infortuni è stato fondamentale,sono contento anche per lui che si è trovato alla grande dal primo giorno in questo gruppo eccezionale composto da bravissmi ragazzi........posso assicurare che è forte forte.
D)QUESTA SQUADRA CON POCHI RITOCCHI PUO´ FAR BENE ANCHE IN ECCELLENZA?
R)ti dico la verità Pietro con questa squadra anche senza ritocchi già quest´anno si poteva salvare tranquillamente in eccellenza lo dico senza presunzione perche´ alla fine la maggior parte dei ragazzi in squadra avevamo fatto sempre l´eccellenza e gia conosciamo il campionato....per quanto rigurda al prossimo campionato se si vuole fare bene e togliersi belle soddisfazione la cosa principale per esempio, noi siamo un puzzle da 50 pezzi ora siamo a 45 se si prendono 5 pezzi il puzzle è completo,e cosi ci si può divertitre anche l´anno prossimo!!!!
D)QUALE CALCIATORE TI HA PIU´ IMPRESSIONATO IN QUESTO TORNEO?
R)vorrei dire tanti xò in primis è Paoletto D´Andria lo conosco da piccolo pero´ quest´anno mi ha impressionato tanto...poi Delfino,Discepolo, ti vorrei dire tanti ma mi fermo qui...
D)A CHI DEDICHI QUESTA VITTORIA?
R)la dedico a tutta Trentinara perche´ è una promozione storica e alla mia famiglia che domenica erano tutti al campo!!!!
D)SEGUI PAESTUMINRETE, SE SI CHE CONCETTO NE HAI?
R)si la seguo posso dire che siete sempre aggiornati e puntuali su tutte le informazioni per questo vi faccio un grosso in bocca a lupo e spero che potreste crescere giorno dopo giorno!!!!
DDUE PAROLE SUL PATRON ANGELO NOCE
R)Giovane e voglioso, tanto sacrificio anche da parte sua per farci stare sempre tranquilli e fare arrivare tutto il gruppo con il mister a centrare questa promozione storica!!!
Pietro ti ringrazio per l´intervista è stato un grande piacere ciao ciao!!!!!!!!! un grande abbraccio
PAESTUMINRETE RINGRAZIA ALFONSO MAZZA X LA GRANDE DISPONIBILITA´ CONCESSACI E GLI FORMULA UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO X IL PROSIEGUO DELLA CARRIERA.




Fonte: PIETRO SABIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie