24 Marzo 2023
visibility
News
percorso: Home > News

ACCORDO TRA LE SOCIETA´ DI BASKET AGROPOLESI

06-08-2012 12:31 -
La Bcc AGROPOLI, la scuola basket Avenia e l´Olimpia Agropoli hanno stipulato un importante accordo di collaborazione sportiva.
Le società, presiedute dai Presidenti Giulio Russo, Ciro Ruggiero e Raffaele Cioffi hanno infatti deciso di unire le loro forze organizzando un solo settore giovanile a cui parteciperanno tutti gli atleti delle tre società.
AGROPOLI sarà la sola scritta che comparirà sulle magliette di tutte le squadre partecipanti ai vari campionati giovanili.
L´ambiente cestistico agropolese ha dato, ancora una volta, prova di maturità, di intelligenza e di grande apertura mentale, mettendo da parte i malintesi e le incomprensioni, che avevano portato a dividere le risorse della pallacanestro locale, elaborando un programma comune per il bene del Basket ad Agropoli e soprattutto per un lavoro di alto livello sui giovani.
Per organizzare e gestire a livello tecnico dirigenziale l´intero movimento. sono stati nominati un rappresentante di ogni sodalizio, Alberto Di Concilio, Franco Lepre e Franco Di Sergio avranno il compito di coordinare la squadra che vedrà coinvolti circa 300 giovani fra tecnici, dirigenti e atleti.
Come primo anno ci sarà la partecipazione a ben 7 campionati giovanili, di cui 2 di eccellenza, dall´under 19 all´under 13, più il minibasket che sarà allargato a tutto il territorio cilentano.
Un plauso e un doveroso ringraziamento va a tutte le persone prodigatesi per il raggiungimento di questo importante accordo e a tutte quelle che parteciperanno attivamente a realizzarlo, sarà, sicuramente, un ulteriore passo verso sempre maggiori successi del basket Agropolese.

Fonte: PAOLO FUSCO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie