23 Maggio 2022
visibility
News

AGROPOLI: PRESENTATI TRE NUOVI ACQUISTI CON FOTO

10-07-2012 10:52 - US Agropoli 1921
Inizia col botto la campagna acquisti dell´Agropoli. I primi ad appore la propria firma sui contratti sono tre tra i calciatori più richiesti della categoria. Si tratta di Pasquale Carotenuto, attaccante lo scorso anno diviso tra Arzanese e Neapolis (Lega Pro), Alessandro Itri, nella passata stagione perno difensivo e capitano del Noto e Matias Alejandro Calabuig, altro difensore centrale di comprovata esperienza proveniente dal Teramo e di origine argentina, annunciato a sorpresa dalla società. I tre calciatori ieri sono stati in sede per la firma e per salutare i numerosi tifosi che li hanno accolti con cori ed applausi. Presente anche il nuovo tecnico Salvatore Nastri e il preparatore atletico Francesco Barone.

"Sono ansioso di iniziare il nuovo campionato - afferma il tecnico bianco-azzurro - ho voglia di rimettermi in gioco e credo che questo sia l´ambiente giusto. Ad Agropoli ho trovato una società attrezzata, ambiziosa e soprattutto seria. La squadra che stiamo costruendo è molto competitiva e ci sono tutti i presupposti per fare bene".



"Sta per iniziare una nuova stagione - afferma il presidente Domenico Cerruti - anche quest´anno l´Agropoli sarà tra le protagoniste del torneo. Abbiamo ingaggiato dei calciatori importanti, altri arriveranno nei prossimi giorni e abbiamo un bravissimo tecnico che speriamo possa condurci a traguardi sempre più importanti e prestigiosi".



"Sono contento che l´Agropoli abbia ingaggiato Carotenuto e Calabuig - afferma Claudio Milloca - procuratore dei due calciatori - questa è una società serie che sta lavorando bene per costruire una squadra che punterà ai professionisti. Per questo sono contento di potermi mettere a disposizione dell´Agropoli".



Carotenuto, Itri e Calabuig, sono soltanto i primi calciatori ad aver firmato il loro contratto con l´Agropoli. Mercoledì sarà la volta dell´ex laziale Christian Manfredini.

Fonte: Paolo Fusco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie