04 Giugno 2023
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio

AMEDEO RIZZO, IL BOMBER DEI DUE COMUNI.

30-06-2013 14:23 - Calcio
C´è un giocatore poche volte menzionato negli articoli celebrativi o nelle classifiche dei bomber più prolifici.
Eppure anche quest´anno ha giocato una stagione da protagonista.Sto parlando di Amedeo Rizzo (nella foto, il terzo da sinistra), autore di reti pesanti e decisive per il quinto posto del suo Scigliati Calcio.
Rizzo è un veterano della Terza Categoria:memorabili i suoi gol nel primo, storico campionato del Real Trentinara, anno di grazia 2004.
Sempre decisivo, sempre in doppia cifra, come lo scorso anno al Cantenna, dove con un altro Rizzo, Michele, formò una delle coppie più assortite del calcio locale.
E come dicevamo in precedenza, altra grande stagione allo Scigliati, formando un invidiabile duo con Mirco Marino.
Amedeo, grande giocatore e bravissimo ragazzo, merita un elogio e una menzione:dovunque è andato ha sempre segnato, che si giocasse a Capaccio o a Trentinara.
Allora complimenti, bomber dei due Comuni.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie