23 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calciomercato

ANCORA UN COLPO DEL PAESTUM SOCCER

12-08-2012 02:35 - Calciomercato
E´ di qualche ora fa,la notizia ufficiale dell´annuncio di un altro tassello fondamentale nello scacchiere del PAESTUM SOCCER.
Si tratta del forte difensore Giuseppe Antonio Nicoletti. In forza,lo scorso anno, all´Herajon dell´ormai ex mister Santoro, Nicoletti si è sempre distinto per correttezza e stile.Raggiunto da un nostro inviato,ecco le prime dichiarazioni:"...contento ed orgoglioso di aver firmato per questa nuova Società, con la quale spero di disputare un campionato di spessore e nella quale,mi auguro di ritagliarmi uno spazio importante a partire da quest´anno e soprattutto per le stagioni future,dal momento che il progetto è di quelli intriganti e stimolanti.Ringrazio il Direttore Sportivo Filippo Di Benedetto,il mister De Cesare ed il Presidente De Feo che mi hanno voluto nel loro organico a tutti i costi.Non vedo l´ora di cominciare,per ripagarli della fiducia e della stima riposta in me."
Intanto, dopo un blitz pomeridiano nel noto negozio di calzature, è imminente la firma di un altro "TOP PLAYER". Manca solo l´ok dello staff medico, per annunciare l´ingaggio di Marco Cerullo, fortissimo centrocampista nonchè uomo di esperienza da vendere. Anche in questa trattativa,troviamo lo zampino del Ds Di Benedetto, che continua a collezionare acquisti di rilievo,sfornando ancora un pezzo pregiato dal suo archivio "segreto" di campioni locali.

Fonte: UFFICIO STAMPA ASD PAESTUM SOCCER

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie