25 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

ANDREA STRAMACCIONI:"AMO L´INTER MA SE IL REAL TRENTINARA CHIAMA....

26-02-2013 15:17 - News Generiche
Da quando lo scorso anno Andrea Stramaccioni vinse la Champions League Primavera con l´Inter, la sua vita sportiva è cambiata radicalmente.
L´esonero di Claudio Ranieri gli ha spalancato le porte della prima squadra, a soli 36 anni.
I risultati lusinghieri delle ultime giornate dello scorso anno e delle prime di quest´anno hanno portato i media a nominarlo l´erede di Mourinho.Francamente il paragone è piuttosto inadeguato, vuoi per l´inesperienza e anche qualche piccola lacuna tattica di Stramaccioni, vuoi per la grandezza non solo dal punto di vista tecnico-tattico di Mou.
Da Milano rimbalza una clamorosa bomba di mercato:Andrea Stramaccioni sarebbe vicinissimo al Real Trentinara per la prossima stagione.
Patron Fausto Noce è partito con un treno InterCity di quarta classe destinazione Appiano Gentile per definire l´accordo, su una base di tre milioni di euro a stagione più una villa in località Serramelite.
La serietà dell´operazione trapela anche dalle parole di "Strama", che agli amici avrebbe confidato "Amo l´Inter ,ma se il Real Trentinara chiama vado di corsa".
Le voci di mercato non turbano Carmelo Condemi, attuale trainer trentinarese:"Non temo nè esoneri nè avvicendamenti" ha esclamato Condemi mentre giocava a freccete, con la foto di Stramaccioni come bersaglio...



Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie