30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ANDREA STRAMACCIONI:"AMO L´INTER MA SE IL REAL TRENTINARA CHIAMA....

26-02-2013 15:17 - News Generiche
Da quando lo scorso anno Andrea Stramaccioni vinse la Champions League Primavera con l´Inter, la sua vita sportiva è cambiata radicalmente.
L´esonero di Claudio Ranieri gli ha spalancato le porte della prima squadra, a soli 36 anni.
I risultati lusinghieri delle ultime giornate dello scorso anno e delle prime di quest´anno hanno portato i media a nominarlo l´erede di Mourinho.Francamente il paragone è piuttosto inadeguato, vuoi per l´inesperienza e anche qualche piccola lacuna tattica di Stramaccioni, vuoi per la grandezza non solo dal punto di vista tecnico-tattico di Mou.
Da Milano rimbalza una clamorosa bomba di mercato:Andrea Stramaccioni sarebbe vicinissimo al Real Trentinara per la prossima stagione.
Patron Fausto Noce è partito con un treno InterCity di quarta classe destinazione Appiano Gentile per definire l´accordo, su una base di tre milioni di euro a stagione più una villa in località Serramelite.
La serietà dell´operazione trapela anche dalle parole di "Strama", che agli amici avrebbe confidato "Amo l´Inter ,ma se il Real Trentinara chiama vado di corsa".
Le voci di mercato non turbano Carmelo Condemi, attuale trainer trentinarese:"Non temo nè esoneri nè avvicendamenti" ha esclamato Condemi mentre giocava a freccete, con la foto di Stramaccioni come bersaglio...



Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio