17 Maggio 2022
visibility

ANNALUCIA GUARINO:UNA TIFOSA UBRIACA DI VUCCOLO........

30-05-2013 07:41 - A.S.D. Vuccolo Maiorano
Abbiamo incontrato la tifosissima dell´ ASD VUCCOLO MAIORANO,sentiamola:1)COL VUCCOLO E´ SFOCIATA LA TUA PASSIONE PER IL CALCIO,O LA TUA PASSIONE SI E´ ASSOCIATA AL VUCCOLO?
R:No, no,una delle mie passioni si è associata al Vuccolo... Diciamo che vado da un estremo all´altro... Adoro guardare la Nostra mitica Nazionale e guardandola dalla TV la tifo con la stessa passione che tifo il mio adorato Vuccolo... E´ un pò come la Nazionale del quartiere .
2)COME GIUDICHI LA STAGIONE CALCISTICA,CHE STA PER CONCLUDERSI,MA NON A LIVELLO DI RISULTATI,MA DI EMOZIONI,CHE SONO VITALI PER UNA TIFOSISSIMA COME TE?
R:Penso che questo campionato tutto sommato sia andato bene... Le ultime 2 partite sono le più toste per aggiudicarci almeno il 4° posto...Credo che quest´anno abbiamo avuto un pò la fortuna contro...dall´infortunio di Capitan Palo ad inizio Campionato, a quello di Verdevalle ed altre scaramucce varie non ci hanno dato la possibilità di farci conoscere al meglio...Ma facendo una panoramica generale penso che i ragazzi si siano divertiti e hanno regalato a noi grandi emozioni, nel bene e nel male.
3)LA PARTITA PIU´ RICCA DI SODDISFAZIONI,E LA PIU´ AVARA DI QUEST´ANNO?
R:Non ce n´è una in particolare in entrambi i casi... Come ho detto prima in tutte le partite i ragazzi hanno cercato di dare il massimo... Certo, per le sconfitte resta sempre un pò l´amaro in bocca ma, si và avanti sempre a testa alta!!!
4)VUCCOLO,SOCIETA´ GIOVANE DI APPENA DUE ANNI,CI FAI UN BREVE PASSAGGIO,COGLIENDO LE DIFFERENZE RILEVANTI,SIA POSITIVE CHE NEGATIVE TRA LE DUE STAGIONI?
R: Penso che particolari differenze non ce ne siano tra le 2 stagioni, in entrambi gli anni abbiamo avuto un gruppo unito e che si è sempre posto con grande sportività e rispetto davanti ai proprio avversari.
5)AMBIZIONI,SPERANZE,ASPETTATIVE,PER LA PROSSIMA STAGIONE CALCISTICA?
R:Per l´anno prossimo ovviamente si spera sempre in meglio... Spero che questo progetto continui, con la stessa semplicità con il quale è iniziato.poi liberamente dice:Colgo l´occasione per augurare a tutti buon fine Campionato e ringraziare tutti coloro che sono stati vicino alla squadra, sostenendola SEMPRE, ed inoltre ringrazio Paestum in...rete per l´attenzione rivolta alla 3a Categoria.

ARRIVEDERCI A TUTTI, ALL´ANNO PROSSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
RINGRAZIAMO ANNALUCIA PER LA SUA CORTESE DISPONIBILITA´,AUGURANDOGLI SEMPRE TANTISSIME SODDISFAZIONI PER LA SUA AMATA SQUADRA.

Fonte: PASQUALE FRAIESE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie