02 Dicembre 2022
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

ANTONELLO E IL SUO CALCIO,:TANTO ORO CHE ...COLA.....

02-05-2013 13:33 - News Generiche
Antonello Cola:gli appassionati di calcio locale sanno bene di chi sto parlando.Se volete cercarlo su Facebook dovete digitare il nome "Coka Cola", anche se, francamente, io preferisco una birrozza.
Quest´anno "Coka Cola", esterno di talento, ha dovuto ripiegare sulla Terza Categoria, seppur in un top team come il Paestum Soccer.Qualcosa è andato storto però, dato che il Di Benedetto non lo vede.Per Cola poche presenze, condito da un gol importantissimo nel 3-3 al Vuccolo Maiorano.
Estate drammatica quella del 2012 per Cola:lesione all´adduttore, che lo ha portato a perdere a 33 anni, l´ultimo treno per un calcio a certi livelli.
Di treni ne ha persi tanti, il buon Antonello, e non sempre per colpa sua.Nel 1997, a soli 18 anni l´aveva notato il Rimini, società di C, oggi Lega Pro.Un grave incidente però lo ha costretto a declinare la chiamata, rimandendo altri due anni a Paestum, poi una stagione al Real Agropoli, e una carriera spesa per l´amato Herajon.
Per lui anche qualche esperienza nel calcio A5.Fino ad arrivare ai giorni nostri.Fino alla realtà di oggi chiamata Paestum Soccer.
Quando hai talento, e nonostante qualche infortunio di troppo, a 33 anni puoi considerarti ancora un calciatore.
E chissà che "Coka Cola" non torni presto(se gli viene data la possibilità) ad esprimere il suo calcio champagne.....


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie