01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

AQUILOTTO CAVESE, NOBILE GESTO.

07-01-2012 20:17 - News Generiche
La "Befana biancoblu" per i bambini.
L´Aquilotto smette i panni natalizi e si traveste da "Befana" per i più piccoli.
Domani pomeriggio, venerdì 6 Gennaio 2012, una rappresentanza di società, staff tecnico e squadra dell´Aquilotto Cavese faranno visita ai bambini ospiti degli istituti di accoglienza dei conventi di Passiano e di Villa Formosa, di Cava de´ Tirreni. Una iniziativa che intende prolungare l´atmosfera delle festività natalizie, creando un´occasione per cercare di donare anche un sorriso a chi si porta dietro un passato difficile, e con il sentito augurio di una vita che possa spiegare le ali e spiccare il volo verso la realizzazione dei propri sogni.
D´altronde l´A. Cavese, insieme all´associazione Sogno Cavese (che è pilastro portante del progetto Aquilotto Cavese e sarà parte attiva di questa iniziativa in favore dei bambini ospiti degli istituti di accoglienza), si sta dimostrando un sodalizio attento al sociale. Basti pensare alla "partnership" con diverse Onlus cavesi come la Cooperativa sociale "La Fenice" o l´Unitalsi.
Riprende il campionato: un po´ di numeri - La "Befana biancoblu" aprirà il week-end che porta alla ripresa del campionato. Domenica 8 Gennaio, alle 18, i ragazzi allenati da mister Emilio De Leo giocheranno al campo sportivo "M. Vecchio" di Capaccio Scalo, ospiti del Cafasso 100% nella gara valevole per la quinta giornata del campionato provinciale di Terza Categoria. Gli aquilotti guidano il girone con 12 punti in 4 partite, in coabitazione con il Tempalta, ma con 34 reti realizzate e zero subite. Capocannoniere è il trequartista Perna (8 reti) seguito dal centravanti Pecoraro (7 gol segnati). Dei 23 calciatori a disposizione di De Leo, 21 hanno almeno una presenza (fanno eccezione i due portieri Ragone e Polacco) e 13 di essi hanno già segnato almeno un gol. Sul piano disciplinare, invece, la classifica del più "cattivo" è guidata dal terzino Lambiase con 3 cartellini gialli all´attivo, dunque in diffida.

Cava de´ Tirreni,
05/01/2012



Fonte: UFFICIO STAMPA AQUILOTTO CAVESE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio