03 Giugno 2023
visibility
News

ARRIVA LA PRIMA VITTORIA PER LA CALPAZIO.

22-10-2012 12:04 - A.S.D. Calpazio
Finalmente è arrivata la prima vittoria per la Calpazio. Infatti ieri pomeriggio al Vaudano è stato battuto un ostico Cicciano per 1-0.
Al 2° min. il Cicciano è andato vicinissimo al goal con Albertini che ha centrato la traversa.Il primo tempo è stato avaro di emozioni,infatti per la risposta della Calpazio si è dovuti aspettare al 35°min. con M.Pecora che calcia un punizione a girare nell´area di rigore,deviata verso la porta in mischia da un suo compagno,ma il portiere ospite è lesto a deviare in angolo.Inizia il secondo tempo ed è subito il Cicciano con Apicella che prova la conclusione da fuori area con il suo tiro che termina di poco sopra la traversa.Al 10° è Discepolo a trovarsi a tu per tu con il portiere ospite il quale salva con un miracolo.Al 15° Barbati ci prova con una grandissima conclusione al volo ma trova una grandissima risposta del portiere collinare.Al 30° ci prova Ariete,la palla va fuori di poco.Al 32° la svolta della gara,infatti il Cicciano rimane in 10 per l´espulsione del neo entrato Dell´Anno e la Calpazio avanza il proprio baricentro di gioco.Passa un minuto e la Calpazio passa in vantaggio con un goal di A.Pecora che è lesto ad infilare con un grandissimo diagonale.Nulla più fino al 95°,tranne un contropiede della stessa Calpazio con A.Tommasini che batte a colpo sicuro e trova un difensore ospite sulla linea a respingere.
Tre punti importantissimi quindi,arrivati sopratutto con il grande cuore ed impegno della stessa squadra collinare.Certo,c´è ancora da lavorare tanto,ma questi tre punti non possono far che bene,sopratutto per il morale.
Ora sotto con l´Eclanese nel recupero di mercoledi prossimo della gara non svoltasi per la scomparsa del caro Presidente dell´Eclanese.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie