04 Luglio 2022
visibility

A.S.D. Fonte Di Roccadaspide. NON SIAMO MORTI!

29-02-2012 16:04 - A.S.D. Fonte di Roccadaspide
...la sconfitta di Eredita ha lasciato il segno nella squadra, abbiamo perso un treno importante!
Non crediamo a questo punto di poter competere per i vertici della classifica dato che le terze e la seconda ormai hanno preso il volo, certamente non abbandoniamo tutte le speranze, siamo alla ricerca di una continuità e di una stabilità tecnica e tattica. Possiamo affermare che la sfortunata e inaspettata batosta al cospetto dell´Haereditas ci è SERVITA DA LEZIONE, ci sarà un netto cambiamento sia dirigenziale che nei confronti della rosa, per poter affrontare nel migliore dei modi questo finale di stagione!
TUTTI SONO IN DISCUSSIONE E TUTTI DOVRANNO AGGIUDICARSI LA FIDUCIA ANCHE IN VISTA DEL FUTURO!
In poche parole il Cafasso 100% arriva a questa gara avvantaggiato visti i problemi di rosa e di spirito che affliggono l´ASD FONTE!
Ma cmq attenti... attenti all´ORGOGLIO di questi ragazzi e alla loro voglia di RIPRENDERSI, sono sicuro che tutti vorranno togliersi di dosso l´etichetta di squadra OSANNATA ma con pochi risultati!
.....stiamo aspettando la partita della svolta! ...questa partita potrebbe proprio essere quella contro il Cafasso 100%, si...partita che rivelerà sicuro delle sorprese e che nessuno vuol perdere soprattutto ripensando alle sfide della scorsa stagione!


Fonte: Luca Sanfilippo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie