29 Settembre 2020

A.S.D. Fonte Di Roccadaspide. NON SIAMO MORTI!

29-02-2012 16:04 - A.S.D. Fonte di Roccadaspide
...la sconfitta di Eredita ha lasciato il segno nella squadra, abbiamo perso un treno importante!
Non crediamo a questo punto di poter competere per i vertici della classifica dato che le terze e la seconda ormai hanno preso il volo, certamente non abbandoniamo tutte le speranze, siamo alla ricerca di una continuità e di una stabilità tecnica e tattica. Possiamo affermare che la sfortunata e inaspettata batosta al cospetto dell´Haereditas ci è SERVITA DA LEZIONE, ci sarà un netto cambiamento sia dirigenziale che nei confronti della rosa, per poter affrontare nel migliore dei modi questo finale di stagione!
TUTTI SONO IN DISCUSSIONE E TUTTI DOVRANNO AGGIUDICARSI LA FIDUCIA ANCHE IN VISTA DEL FUTURO!
In poche parole il Cafasso 100% arriva a questa gara avvantaggiato visti i problemi di rosa e di spirito che affliggono l´ASD FONTE!
Ma cmq attenti... attenti all´ORGOGLIO di questi ragazzi e alla loro voglia di RIPRENDERSI, sono sicuro che tutti vorranno togliersi di dosso l´etichetta di squadra OSANNATA ma con pochi risultati!
.....stiamo aspettando la partita della svolta! ...questa partita potrebbe proprio essere quella contro il Cafasso 100%, si...partita che rivelerà sicuro delle sorprese e che nessuno vuol perdere soprattutto ripensando alle sfide della scorsa stagione!


Fonte: Luca Sanfilippo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio