23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

ASD TEMPALTA vs REAL LAURA 2008, LA PARTITA DI...SONIA SANTOMAURO.

25-02-2013 17:35 - 3° Categoria
Buongiorno........ purtroppo mi tocca commentare una brutta notizia ........ non fa niente ci rifaremo!!!!! SEMPRE FORZA TEMPALTA!!!!
ASD TEMPALTA vs REAL LAURA 2008: La Partita.
24/02/2013 - Brutta battuta d´arresto del Tempalta! Non c´e´ che dire una partita iniziata male e finita peggio! D´altronde tre partite in 7 giorni, infortuni, assenze e nervosismo hanno fatto la differenza. Il Real Laura si è presentato con una squadra compatta e decisa a portar via quantomeno un punto e invece si sono ritrovati in vantaggio con una dormita colossale della nostra difesa! Vantaggio meritato non c´e´ che dire! Dopo il vantaggio la squadra si è chiusa ancora di piu´ con 9 uomini dietro la linea della palla e 5 intorno a SANTOMAURO! Mettici pure l´arbitro che accortosi della telecamera s´e´ messo a fare il protagonista ed il dado è tratto!!!! E mettiamoci pure due super interventi del portiere del REAL!!! Per la cronaca comunque la partita è finita 0-1 e purtroppo c´e´ da registrare anche l´espulsione di SANTOMAURO per doppio giallo (uno alquanto dubbio e l´altro giusto)!! Comunque adesso è andata lasciamocela alle spalle, riposiamo mente e fisico e torneremo piu´ in forma che mai: a proposito se qualcuno del TEMPALTA l´avesse dimenticato il mercoledi´ ed il venerdi´ c´e´ l´allenamento cosi´ giusto per ricordarlo! Comunque abbiamo fatto un intero girone di andata a rincorrere la prima posizione faremo altrettanto nel girone di ritorno e non si sa mai: saremo primi quando finira´ il campionato´??? Certo è che primi o secondi o terzi o ultimi saremo sempre FIERI DI ESSERE TEMPALTESI!!!!! Un piccolissimo appunto a chi nella mia squadra perde il tempo a gridare a destra e a manca: le energie spendetele per correre e giocare che poi per parlare e sbraitare c´è lo spogliatoio!!!!! Noi comunque saremo sempre con voi:FORZA TEMPALTA!!!! Ultima cosa: complimenti ai pochi tifosi del REAL LAURA 2008 davvero simpaticissimi e sportivissimi!Dai Tempalta dai!!!!!!!
PAESTUMINRETE FA I COMPLIMENTI A SONIA, PER QUALCUNO CHE LA TACCIAVA DI TIFO DA ULTRA´ PER IL TEMPALTA E´ SERVITO, LA NOSTRA INVIATA SA ANCHE RICONOSCERE IL VALORE E LA BRAVURA DEGLI AVVERSARI, E RISERVARE QUALCHE RIMBROTTO AI SUOI BENIAMINI QUANDO LO MERITANO, COME SI EVINCE DA QUESTO ARTICOLO...BRAVA SONIA.

Fonte: SONIA SANTOMAURO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio