23 Ottobre 2020
News

Agropoli: i big e la vecchia guardia pronti all´addio

30-11-2012 10:40 - US Agropoli 1921
La gara di domenica contro il Palazzolo potrebbe essere l´ultima per molti calciatori dell´Agropoli che visti i risultati deludenti di questa prima parte di stagione potrebbero andare via. Al passo d´addio, con molto dispiacere per i tifosi bianco-azzurri, potrebbero essere alcuni della vecchia guardia. Pare infatti che Agata e Bencardino, trascinatori nello scorso campionato di Eccellenza, siano al passo d´addio. Per loro le offerte non mancano con il centrocampista capaccese che sarebbe vicino al Trentinara mentre il fantasista napoletano ha contatti con l´ambizioso Torrecuso dove potrebbe tentare di vincere il suo settimo campionato consecutivo.

Tra i big nessuno è certo della riconferma. Carotenuto, Mallardo, Sekkoum, Toscano, Calabuig tremano. L´unico calciatore che ha convinto tutti è Parisi che rimarrebbe fino al termine della stagione. Nessuna certezza anche per gli under con almeno tre calciatori sulla lista dei partenti.

Nubi all´orizzonte per quanto riguarda il fronte arrivi. Si parla di alcuni ritorni eccellenti e di ingaggi di grandissima levatura, ma tutto si deciderà la prossima settimana dopo aver liberato prima alcuni calciatori oggi in rosa.


Fonte: Ernesto Rocco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio