23 Maggio 2022
visibility
News

Agropoli: oggi la ripresa della preparazione

13-11-2012 11:08 - US Agropoli 1921
Riprende oggi la preparazione per l´U.S.Agropoli dopo il pareggio beffa con il Città di Messina. Mister Dellisanti, prima di iniziare la seduta, terrà a rapporto la squadra per analizzare gli errori di domenica. Lo staff medico dovrà invece valutare le condizioni di Parisi ed Agata, entrambi assenti contro i messinesi, e quelle del portiere Capozzi che accusa problemi muscolari.

Intanto in città, nonostante il pareggio casalingo, c´è grande entusiasmo attorno alla squadra, apparsa rigenerata dalla cura Dellisanti. Già ieri i tifosi hanno iniziato ad organizzare la difficile trasferta di Paola dove i delfini saranno impegnati contro il Montalto.

Questo il programma degli allenamenti della settimana:

Martedì: ore 14.30 seduta atletica
Mercoledì: ore 09.30 seduta atletica e ore 14.30 palestra e seduta tecnico-tattica. Al termine conferenza stampa del tecnico presso lo stadio "Guariglia" (in caso di pioggia presso la sede della società).
Giovedì ore 14.30: partita amichevole con avversario da definire
Venerdì ore 14.30: seduta tecnico-tattica.
Sabato ore 09.30: seduta di rifinitura. Al termine conferenza stampa del tecnico presso lo stadio "Guariglia" (in caso di pioggia presso la sede della società). Nel pomeriggio partenza per Paola.

Fonte: infoagropoli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie