03 Luglio 2022
visibility
News

Agropoli, vicino l´accordo con il Chievo per gli under in serie D. Il Presidente con il riconfermato mister Tudisco e la società si incontrano con il presidente Campedelli

10-05-2012 11:08 - US Agropoli 1921
L´Unione Sportiva Agropoli 1921 rende noto che una rappresentanza della società formata dal presidente Domenico Cerruti, dal d.g. Francesco Barone, dal d.t. Francesco Magna e dal riconfermato tecnico Francesco Tudisco, ha incontrato nella giornata di ieri a Verona il Presidente della società Chievo Verona Luca Campedelli e i responsabili del settore giovanile della formazione clivense per stabilire un accordo di partnership per la prossima stagione.
"E´ stato un incontro positivo - sottolinea l´avvocato Francesco Barone, direttore generale dell´Agropoli - abbiamo avuto modo di vedere le strutture del Chievo Verona che ha un settore giovanile all´avanguardia e soprattutto di porre le basi per una futura collaborazione che potrebbe portare ad Agropoli calciatori della formazione giallo-blu che avrebbero il modo di essere valorizzati in un campionato difficile come la serie D".
Per il tecnico Tudisco è stata invece "Una bella esperienza che ci ha permesso di stare a contatto con una società professionistica e ben organizzata dalla quale possiamo apprendere molto. E´ importante che insieme alla società si stia già programmando il futuro. Partire con largo anticipo sarà certamente un vantaggio".

Fonte: Paolo Fusco v.s.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie