23 Settembre 2020
News

Agropoli,Verrone: "Squadra motivata pronta a riscattarsi"

21-02-2012 11:11 - US Agropoli 1921
Seduta di rifinitura questa mattina presso il campo sportivo "Torre" per l´Agropoli del presidente Cerruti. Dopo la sconfitta di Palma Campania la squadra tornerà in campo già domani per recuperare il match contro l´Atripalda rinviato a causa del maltempo che ha colpito l´Irpinia nelle scorse settimane. I delfini vogliono subito riscattarsi dopo la gara con la Palmese e dopo un confronto con la società, che ha ribadito la fiducia in tutti i calciatori e nello staff tecnico, la squadra è apparsa motivata e sempre più intenzionata a conquistare la vittoria del campionato senza perdere più punti per strada.
Per la gara di Atripalda, mister Tudisco dovrà fare a meno di Landolfi che a causa di uno stiramento starà fuori una decina di giorni e del centrocampista Cauceglia. Pienamente recuperati invece Manzo e Cuozzo. Da valutare le condizioni dei portieri Vaccaro e Manfellotto, quest´ultimo accusa un problema muscolare dopo una gara disputata con la formazione Juniores.

Sul recupero di campionato si è espresso il vice-presidente bianco-azzurro Gian Luigi Verrone: "Ad Atripalda ci attende una partita dura. Incontreremo una squadra che non gioca da quasi un mese e questo potrebbe avvantaggiarci però giocheremo anche su un campo in terra battuta che a causa delle avverse condizioni meteo dei giorni scorsi sarà al limite della impraticabilità. Comunque - sottolinea Verrone - sono certo che possiamo far bene. Ho visto la squadra motivata e pronta a lottare insieme per un obiettivo comune, ossia la vittoria del campionato. I ragazzi vogliono dimostrare che la sconfitta con la Palmese è stato soltanto un incidente di percorso e sono certo che giocheranno con la giusta grinta per potersi riscattare". Sulle polemiche susseguenti alla gara di Palma Campania che, secondo alcuni giornali avrebbe messo in discussione addirittura la posizione del mister Tudisco, Verrone è categorico: "Tudisco è il nostro allenatore non abbiamo mai pensato nel corso della stagione ad un suo allontanamento. Sono tutte invenzioni da parte della stampa. L´obiettivo inoltre, è quello di confermarlo non solo per questa stagione ma anche per quella successiva. Con lui abbiamo iniziato un progetto e vogliamo portarlo avanti".


Fonte: us agropoli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio