23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

AMICHEVOLE A.S.D. BORGONUOVO VS REAL CASCINA.

08-11-2011 23:35 - 3° Categoria
Ecco l´ennesima amichevole per entrambi le compagini capaccesi aspettando questo benedetto inizio,ormai prossimo, del campionato di terza categoria.
Allo stadio S.Apadula di Gromola,domani sera alle 20.45,scenderanno in campo l´A.S.D. BORGONUOVO ed il REAL CASCINA in una partita amichevole.
Per l´occasione mister Voria avrà per la prima volta tutta la squadra al completo con i rientri di Magna Vincenzo e Marvelli Tullio.
Quest´ultimo però,dovrà aspettare il 1° di dicembre per entrare ufficialmente a far parte della società di patron Coscia,infatti dopo che il v.presidente IANNACCO, ha contattato il d.s. della Poseidon,Gaetano Quaglia,ha pagato la clausola rescissoria pari a 17,52 euro e finalmente Marvelli si libererà appunto dal 1° dicembre.
Intanto c´è grande ottimismo nella stessa squadra,non fissiamo un obiettivo se non quello di divertirci,ma se con il passare del tempo ci si accorge che ci sarà la possibilità di poter ambire a qualche vittoria di prestigio come il campionato,patron Coscia ha detto che farà un ulteriore sforzo sul mercato per far si che si arrivi a questo obiettivo.
Intanto Sanfilippo sembra sfumato definitivamente,il motivo vero non si riesce a capire,anche se gli 007 del Borgonuovo,IANNACCO/IANNUZZI, stanno indagando sul fatto e di sicuro arriveranno alla verità,sperando che non sia quella che si sospetta.
Per la cronaca, sono stati venduti tutti i biglietti e quindi ci sarà il tutto esaurito a Gromola e si prevede un grande incasso anche per i "soliti" bagarini che sembra già siano fuori lo stadio.




Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio