04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Basket

BASKET, POLISPORTIVA CAPACCIOPAESTUM vs CESINALI...LA PARTITA

25-02-2013 07:40 - Basket
La capolista Cesinali, per altro ancora imbattuta, passa anche alla palestra comunale di Capaccio Scalo ma in modo molto faticoso, sudandola fino agli ultimi secondi della partita. La squadra capaccese era partita in modo pimpante, arrivando anche ad un parziale di 10 punti, i primi 15 minuti di partita, poi c´è stato un piccolo calo e la squadra avversaria è stata brava ad approfittarsene raggiungendoli..e nel finale un tiro da sotto canestro, ha permesso di agguantare un´ importantissima vittoria che da morale a tutta la squadra. Per quanto riguarda quella capaccese, si spera che questo colpo non sia demotivante ma tutt´altro, perchè oltre il risultato si è svolta una partita autoritaria, da squadra di alta classifica come quella capaccese. E´ stato vano il tiro da tre provato agli sgoccioli della partita da parte di Gianni Pisani, prendendo la parte ferrosa del canestro. Ha recuperato in modo tempestivo dal problema rimediato in settimana, procurandogli una nottata sotto osservazione all´Ospedale civile di Agropoli, per un problema di colica renale, che per fortuna, con un pò di cure, sta superando questo periodo nero. Ora parliamo direttamente con lui:
- Sappiamo che hai avuto un problema in settimana, come stai?
Si è vero, ho avuto questa colica renale che non mi ha permesso di allenarmi...ora va meglio per fortuna.
-Come valuti questa partita?
Abbiamo giocato una buona partita,soprattutto in difesa...sapevamo che cesinali era una squadra forte, ma non abbiamo avuto paura,anzi,eravamo tutti molto motivati. Peccato per gli ultimi minuti, potevamo gestire meglio i nostri possessi offensivi,portando a casa i due punti...vabbè, ci servirà come esperienza per le prossime partite.
-È una sconfitta che fa male, come reagirete a tale sconfitta?
Reagiremo come abbiamo sempre fatto...siamo una squadra giovane che pensa sempre al futuro, mai al passato...intensificheremo gli allenamenti e cercheremo di essere pronti per la prossima sfida. Ormai cesinali è alle spalle.
-Quanto ha inciso il tuo infortunio in partita?
All´inizio abbastanza, poi mi sono riscaldato e non ho avuto problemi...non ero al meglio,ma potevo dare qualcosina di più. Avevo comunque un pò timore di prendere botte, e forse questo ha influito un pò...ma non voglio cercare alibi,la mia partita non è stata soddisfacente...almeno per me.
-Cosa ti aspetti da questo girone di ritorno?
Possiamo fare bene,anche se abbiamo delle trasferte insidiose tipo sala consilina pontecagnano e avellino, che sono campi ostici.. sono sicuro però che ci faremo trovare pronti...ho molta fiducia nella squadra e nel coach Marino. Ci divertiremo!!!

Ora ci sarà da combattere ad ogni partita per poter raggiungere ciò che hanno pronosticato i ragazzi all´inizio della stagione, essere tra le prime... oramai il primo posto è quasi irraggiungibile, ma nonostante tutto, i ragazzi ci stanno mettendo tutto l´impegno possibile, ma per ora non basta...serve l´impegno anche del pubblico che ieri è stato davvero numeroso.
Come sempre "SOSTENIAMOLI".


Fonte: PIERLUIGI CAROCCIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio