17 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio

BIAGIO CIUCCIO, DA SARACINESCA A PORTIERE SENZA SQUADRA...

04-09-2013 07:50 - Calcio
Manca poco all´inizio dei campionati regionali e provinciali della Campania.Molti calciatori sono in esubero, e rischiano di guardare la nuova stagione dall´esterno.
Fra questi colui che è stato nella scorsa annata pallonara locale il miglior portiere di Terza Categoria:Biagio Ciuccio.L´Handanovic del Cilento, dopo l´anno trionfale fra i pali del Vesole, non riesce a trovare squadra.Le offerte a dire la verità non sono mancate, fra queste la Calpazio, che ha mostrato un certo interesse per il ragazzo, rifiutata per motivi prettamente economici.
A questo punto, escluso la conferma al Vesole ( che farà quasi sicuramente la Seconda Categoria, ma ne parleremo altrove), il buon Biagio rischia di rimanere "al palo".
Ciuccio, portiere da bambino, ha giocato nel Real Trentinara e nel Cicerale, dove ha vinto un campionato di Prima Categoria.
Ottimo talento ma dal carattere un pò particolare, il ragazzo di via Europa vorrebbe continuare la sua carriera, dimostrando di meritare palcoscenici importanti.Noi lo speriamo e gli auguriamo le migliori fortune per questa nuova stagione agonistica.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie