26 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

BORGO GROMOLA, MISTER CARMINE QUAGLIA AI NOSTRI MICROFONI...

28-07-2013 09:22 - 3° Categoria
Abbiamo sentito il prossimo Coach della neonata Societa´ "BORGO GROMOLA", CARMINE QUAGLIA, che vedremo ai nastri di partenza al prossimo campionato di Terza Categoria. SENTIAMOLO:
1)DA CHI E DA COSA NASCE L´IDEA DI FONDARE IL BORGO GROMOLA?

Il Borgo Gromola nasce da un´idea mia e del mio amico Alfonso. Poi col passare dei giorni parlando davanti al bar ci siamo resi conto che il progetto piaceva e non abbiamo perso tempo.
2)VISTO I TUOI TRASCORSI E LA TUA GIOVANE ETA´ ELEMENTI CHE TI PERMETTEREBBERO ANCORA DI DARE TANTO IN CAMPO,DA COSA NASCE LA TUA SCELTA DÌ FARE L´ALLENATORE?
E´ una passione che coltivo da un bel po´ di tempo e dopo l´ultimo infortunio subito (lussazione spalla sinistra) ho preso la decisione di voltare pagina.
3)FORSE SARA´UNA MIA OPINIONE NON PER FORZA DEVI CONDIVIDERLA,MA SEI PRONTO AD AFFRONTARE QUESTO DELICATO INCARICO DOVE MAGARI SICURAMENTE SE FARAI BENE SARA´ MERITO DEI TUOI CALCIATORI,E SE LA SQUADRA ANDREBBE MALE E COLPA COME AL SOLITO DEL MISTER?
Credo di essere forte abbastanza per affrontare questa legge del calcio e come prima esperienza da allenatore credo di poter fare bene. Poi come sempre sarà il campo a decidere...
4)PARLACI DEL DS FORTINO E DEL SUO RUOLO?
Ruolo che ricopre alla grande. Devo dire che sembra un ruolo fatto apposta per lui. Del Ds cosa posso dire? Grande amico!!!
5)CI PUOI ANTICIPARE DI QUALCHE COLPO DI MERCATO?
Stiamo completando la fase dell´iscrizione per poi dare il via ai tesseramenti e lì saprete.
6)LE AMBIZIONI PERSONALI E A LIVELLO SOCIETARIO?
Ambizioni personali sono quelle di fare bene e di metterci anima e corpo per questo importante progetto. A livello societario di creare una realtà che possa nel corso degli anni imporsi a buoni livelli e di creare un punto di socializzazione per i tanti ragazzi della borgata.
7)DOVE GIOCHERA´ IL BORGO GROMOLA E CHE GIORNO?
Giocheremo sicuramente a Gromola e non potrebbe essere diverso e il giorno scelto per le gare interne è la Domenica.
8)UNA TUA CONSIDERAZIONE SU PAESTUM IN RETE .NET
Ci sapete fare. Ottima organizzazione e gente preparata a scrivere articoli. Complimenti!!!

Ringrazio Carmine complimentandomi per la scelta fatta (se non erro è il Mister piu´ giovane dell´intera categoria" ,augurandogli tantissime soddisfazioni personali e di Società.


Fonte: PASQUALE FRAIESE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie