01 Dicembre 2020

C´è ANCHE IL REAL TRENTINARA PER IL CAMPIONATO,LIBERTAS STABIA AL TAPPETO(2-0)

25-11-2012 20:10 - Real Trentinara
Il Real Trentinara di questi tempi sembra il Lazzaretto al tempo della peste:mai vista un´infermeria così piena.
Indisponibili i fratelli D´Andria, Ruocco e Roberto D´Angelo, grossi problemi di formazione per Josè Vozinho, costretto a schierare l´attaccante Sica centrale di difesa, una vera e propria eresia dettata dai problemi di organico.
Al "Tenente Vaudano" arriva un Libertas Stabia da zona play off, che ha perso solo una volta con il Vico Equense sabato scorso.
Il solito inizio diesel dei trentinaresi non sembra poter stimolare gli stabiesi, che faticano a costruire un azione degna di questo nome.
A rompere la monotonia della gara ci pensa il solito Campione, campione(scusate il gioco di parole..)fin troppo criticato, eppure la palla la butta sempre dentro.Il primo tempo termina 1-0 per i padroni di casa.
Nella ripresa basta controllare la partita, vista l´inconsistenza dell´avversario, poi il nuovo entrato Francesco Coccaro segna il 2-0 e il primo gol della sua vita,direi strameritato.
Un Libertas Stabia deludente,che non ha mai impensierito Mazza:così i play off diventeranno un miraggio.
Nel finale di partita clamorosa espulsione di mister Voza:molto probabile che salterà l´attesissimo derby di domenica contro la Calpazio.Per lui pronto un box in tribuna in stile-Conte.
E proprio Voza è stato raggiunto telefonicamente ancora una volta dal sottoscritto, rischiando di essere denunciato per stalking.
Come sempre lucida la sua analisi:"Vittoria ottenuta con facilità e senza problemi,nonostante i tanti infortunati".Impossibile non chiedergli del derby, che promette scintille."Se devo essere sincero non provo grandi emozioni per la partita con la Calpazio.Sarà una partita come le altre, perchè alla fine porta 3 punti come tutte le altre".
Infine clamoroso silenzio stampa delle due madrine del Real Patrizia Valletta e Monica Di Canto, per protestare contro lo sciopero delle shampiste.Vergognatevi ragazze, vergognatevi.....


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio