26 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

CAFASSO 100% vs ASD BORGONUOVO.

27-02-2012 16:48 - 3° Categoria
Il Cafasso 100% si aggiudica il primo derby della storia al cospetto dell´ASD BORGONUOVO,con il risultato finale di 2-0.
Partono forte gli uomini di mister Marino che vanno subito in goal con il funambolico Pagano che fulmina con la sua velocità la difesa del Borgonuovo e deposita in rete.Dopo una clamorosa palla goal sciupata dal "pocho" per il Borgonuovo, la partita si gioca per lo più a centrocampo per tutto il primo tempo. Secondo tempo più vivace per entrambi le compagini che ribattono colpo su colpo le varie occasioni.Il Cafasso tiene bene in difesa con l´ottimo Gravina ed il nuovo capitano Sanfilippo che annullano il temibile Mazzocchi e Botte con le loro giocate molto pericolose.La partita sembrava finire con il punteggio di 1-0 fino a quando parte un grandissimo contropiede del Cafasso con Paolino che va ad insaccare alle spalle dell´incolpevole Romano e fissa il risultato finale sul 2-0.
Da registrare tantissimi cori ed anche tantissime critiche dagli spalti per il neo DS Iannacco,passato proprio in settimana dall´ASD BORGONUOVO al CAFASSO 100%.
Lui replica così a fine gara:
è stata una scelta dolorosa lasciare questi ragazzi al quale mi ero molto affezionato,ma purtroppo non c´erano i presupposti per andare avanti con gli altri dirigenti e lo stesso Presidente che avevano in mente un altro progetto.Purtroppo a lungo andare i fatti mi hanno dato ragione ed ho lasciato a testa alta.Ho ricevuto subito la chiamata dagli amici del Cafasso,in primis dal Patron Tedesco ed ho accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida.Sono sicuro che dopo questi 4 mesi di transizione, il prossimo anno sapremo allestire una squadra capace di poter giocarsela con chiunque per le prime posizioni.
Questa vittoria non è stata sicuramente presa come una rivincita per me,ma sicuramente è stato bello esordire con una bella vittoria,peccato che contro si siano trovati proprio quei ragazzi che ancora ora li stimo tantissimo.


Fonte: Redazione Paestum in...rete

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie