05 Dicembre 2021
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

CALCIO E VOLLEY:SI RIPARTE.

02-04-2013 07:45 - News Generiche
La sosta pasquale è finita:lo sport locale torna protagonista sulle pagine di "PaestumInRete".Il mese di Aprile sarà cruciale per i nostri club impegnati nelle varie categorie.Di seguito riportiamo gli impegni del mese che verrà delle squadre che occupano il nostro palinsesto.
SERIE D:AGROPOLI E CAVESE
L´Agropoli si gioca tutto nelle prossime due gare:scontri diretti per la salvezza importanti:domenica la trasferta di Paternò, poi il Palazzolo in casa.La squadra allenata da Dellisanti ha buone chance di raggiungere la salvezza diretta, ma guai a distrarsi.E alla fine di questo mese c´è il derby casalingo con la Gelbison.....
La Cavese ha subito un impegno proibitivo contro il forte Cosenza in casa.Ma le partite contro squadre ormai retrocesse come Nissa e Acireale danno agli aquilotti ampie possibilità di salvezza.
ECCELLENZA:ATRIPALDA, CALPAZIO, REAL TRENTINARA.
Atripalda a un passo dal baratro:probabile persino la retrocessione diretta, senza passare dai play out.
La Calpazio di Ivan Solimeno chiamato a uno sprint finale che potrebbe regalare un´incredibile salvezza.Domenica il derby con il Real Trentinara.A fine mese l´ultima di campionato con il Città di Campagna decisiva.
Il Real Trentinara, che insegue l´obiettivo molto difficile dei play off, vuole far suo il derby, giocandosi le residue speranze degli spareggi con squadre come Eclanese e Sant´Agnello.
PROMOZIONE:POSEIDON
Poseidon arbitro del campionato.Un destino triste per una squadra gloriosa come quella di Capaccio Scalo.Dopo il match di domenica contro la Giffonese, la squadra di Mangieri giocherà contro le corazzate Valdiano (trasferta) e Real Pontecagnano (casa), ancora alla ricerca di punti per la promozione diretta in Eccellenza.Chiusura del campionato ad Acciaroli.
PRIMA CATEGORIA:HERAJON
L´Herajon di Ricci a caccia della zona play off.Se le partite con i Leoni Persano e Vallo Scalo non preoccupano, occhio però alla sfida di fine mese contro il Sassano, prima dello sprint decisivo che si concluderà il 26 Maggio.
SECONDA CATEGORIA:AICS POSEIDON E CAFASSO 2006.
L´AICS Poseidon, desolatamente ultimo nel girone O affronterà domenica il temibile Aversana San Diego in trasferta.Alla fine del mese arriverà il forte Contursi Terme a Capaccio, secondo in classifica.
Il Cafasso 2006 continua a seguire il sogno play off:domenica trasferta a Scario, poi Atletik, quindi la trasferta di Ceraso.Il mese si chiude ospitando i Leoni di Marina di Camerota.
TERZA CATEGORIA:
Week end all´insegna di partite molto importanti:una su tutte Real Laura-Fonte, forse l´ultima chiamata per i laurensi di continuare a lottare per il primo posto; il Cafasso 100% ospite il temibile Vesole.Grande banco di prova per il Paestum Soccer, in casa del Capo Di Fiume, una delle squadre più in forma del momento.Maffia si gioca molto col suo Vuccolo nella trasferta di Cicerale.
VOLLEY PAESTUM
Perso a sorpresa anche con l´ultima in classifica, il Volley Paestum affronta l´ultimo mese col morale sotto i tacchi.Sabato trasfertona a Bastia Umbria.Poi Gela in casa, Aversa fuori, Trevi in casa e chiusura ad Arzano.


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie