24 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calciomercato

CALCIO LOCALE, ARRIVI, PARTENZE, MOVIMENTI DI FINE STAGIONE....

22-05-2013 19:27 - Calciomercato
La stagione sportiva 2012-2013 volge al termine, ma si pensa già alla prossima.Per un Carletto Marrazza che si ritira dal calcio giocato per fare lo speaker della Festa del Pane 2013, l´AICS Poseidon ha chiesto l´iscrizione al campionato di Andorra, così almeno qualche partita la si vince.
In casa Vesole si pensa al futuro:mister Marandino, con il titolo di Terza ormai in tasca, avrebbe preteso almeno un top player per restare.Uno fra Higuain e Benzema potrebbe arrivare, per puntare il prossimo anno a vincere la Coppa Campania.
Choc in casa Fonte:Panorama il prossimo anno sarà il nuovo allenatore del Cannalonga neopromosso in Prima Categoria.
Il Paestum Soccer ha in mente il nome dell´allenatore del rilancio:Arsene Wenger, francese ex Arsenal, a cui patron De Feo avrebbe offerto il Tempio di Nettuno più tutta via Magna Grecia.
Acque agitate in casa Vuccolo:Maffia va via solo con una buonuscita.Fra l´altro il tecnico capaccese avrebbe offerte solo dalla Caritas di Castelnuovo di Conza.
Il Cafasso 100 % esonera Altieri e chiama in panchina Paolo Fusco."Sarà il nostro Guardiola" ha sentenziato il ds Iannacco con un tasso alcolico superiore alla norma.
Fra i tanti movimenti in panchina, il Real Laura ha offerto un contratto diciasettennale a mister Di Filippo; a Monteforte Enzo Rossi è pronto a diventare il nuovo Ferguson.Zi Pepe ha rifiutato un´offerta di Masterchef per rimanere nell´adorato Cascina.
Sfumato Mazzarri allo Scigliati, passato all´Inter, si ripiega su Nino Marino... ah....già c´era dite?
Per un Gaetano Pecora volato negli States ad allenare i pulcini dei Los Angeles Galaxy, a Capo di Fiume potrebbe arrivare Del Piero, a patto che la moglie lavori al ristorante "Le Trabe".
Il nuovo club "Capaccio Scalo" verrà allenato dal sindaco Italo Voza.Il centro di allenamento sarà Piazza Santini.
Mister Fraiese ha ricevuto il malocchio da un chiromante, tanto che per i prossimi 212 anni allenerà solo nella cucina di un hotel.
Infine si profila una triade da paura :Pietro Sabia allenatore, Beppe Iannacco ds e Il Messia preparatore atletico.Nome della squadra sarà FC Medjugorje.Anche perchè per sopportarli ci vorrà un miracolo...


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie