23 Ottobre 2020

CALENDARIO 2012/2013 DEL REAL TRENTINARA...L´ANALISI.

13-09-2012 07:42 - Real Trentinara
Manca davvero poco all´inizio della stagione 2012/2013 d´Eccellenza,che vedrà ai nastri di partenza per la prima volta il Real Trentinara,promossa di diritto dopo aver vinto trionfalmente la finale play off contro il San Vito Positano alla fine di maggio.
Real che inizia il suo campionato domenica 16 in casa della Virtus Scafatese,che l´anno scorso eliminò i trentinaresi agli ottavi di Coppa Italia D´Eccellenza e Promozione.
Si prospetta un girone d´andata tremendo,con trasferte scorbutiche e squadre dal passato glorioso.
Alla seconda arriva l´Atri calcio,squadra cara a noi di "PaestumInRete",formazione ambiziosa.Poi la trasferta a Cicciano,teatro nell´ultima partita dello scorso anno in Promozione di violenza gratuita vergognosa nei confronti della squadra avversaria,la Mariglianese,nonostante un campionato archiviato in maniera trionfale da tempo,quindi la gloriosa Palmese in casa.
Alla 5° dura trasferta a Sarno contro l´Ippogrifo,squadra con un importante passato in serie D.Subito dopo in casa arriva una retrocessa con grandi ambizioni:l´insidioso Real Nocera Superiore.
Alla 7°trasferta da brividi a Torrecuso,in provincia di Napoli,quindi in casa il Vico Equense dai trascorsi nella vecchia C2,ora Lega Pro seconda divisione.Poi ancora in casa con la Città di agropoli,squadra sorta dalle ceneri del vecchio Eboli Mare,rivale l´anno scorso nel campionato di Promozione.Da qui e nelle prossime tre giornate si capirà molto della forza del Real,con trasferta a Massa Lubrense,gara in casa con la Libertas Stabia e superderby alla 12° a Capaccio contro la Calpazio.
Ultime tre giornate con il forte Montecorvino Rovella in casa,Eclanese fuori e l´ambizioso Sant´Agnello in casa.
Insomma,sarà un girone d´andata durissimo,dove servirà fin da subito mettere fieno in cascina,ma non c´è dubbio che la squadra risponderà bene all´impatto con la nuova categoria.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio