30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CALPAZIO E POSEIDON,STORIA DI DUE CLUB IN CRISI

08-11-2012 07:42 - News Generiche
I primi due mesi della nuova stagione hanno sancito la crisi delle due squadre guida del nostro comprensorio,Calpazio e Poseidon.
La Calpazio,iscritta in extremis questa estate e imbottita di giovani,si è affidata a Ivan Solimeno,reduce dal cocente esonero col Capaccio Paestum lo scorso anno in Promozione,affiancato da un mese da mister Polverino.
Le prime otto gare hanno fruttato appena sette punti,tutti in casa,raccolti contro Scafatese,Cicciano ed Eclanese.Disastroso lo score in trasferta:sempre battuta,da Sant´Agnello,Città Di Angri,Atripalda e Palmese.L´ultima sconfitta,la prima casalinga contro una Sianese modesta ha rimesso in discussione la posizione del duo Solimeno-Polverino,anche se un loro sollevamento è molto difficile,soprattutto per motivi economici.Sarà importante vincere la prossima in casa Dell´US Angri,anche perchè dopo c´è un trittico di partite niente male,con Torrecuso,Vico Equense e il derby col Real Trentinara.
Non se la passa meglio la Poseidon.Il ritorno della blasonata denominazione è stata oscurata dalla delusione per il mancato ripescaggio in Eccellenza.
La squadra è partita con grandi ambizioni:nelle prime otto gare 12 punti non del tutto soddisfacenti:una sola vittoria esterna contro il Valcalore alla prima,poi vittorie casalinghe con Buccino e Picciola.
Pareggi deludenti contro Casalvelino,Campagna e Club Battipaglia.Disastrosa la sconfitta contro il Faiano,che ha causato le dimissioni di Squecco,uno dei maggiori azionisti,poi rientrate.
Bisogna dare una svolta alla stagione,dato che il girone D della Promozione,Faiano a parte,non sembra irresistibile.
Proprio per questo occorrerà subito tornare a vincere,per evitare che mister Mangieri finisca nei guai.


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio