22 Maggio 2022
visibility
News

CALPAZIO, LINEA DIRETTA CON IL PATRON, FRANCESCO GUGLIELMOTTI.

08-08-2013 07:40 - A.S.D. Calpazio
1)PERCHE´ DAL CAPACCIO CAPOLUOGO ALLA CALPAZIO?
1) buon giorno innanzi tutto, dal Capaccio capoluogo alla Calpazio, non è stato proprio un passaggio ma visto che io insieme a tutta la dirigenza del capaccio capoluogo valutammo che non vi erano più i presupposti per continuare, quindi visto che a me era piaciuta l´esperienza calcistica ha fatto molto piacere quando sono stato invitato a far parte dello staff della Calpazio ma non miravo a fare il presidente poi Attilio è stato abbastanza abile a convincermi ma è stata una bellissima esperienza.
2)LEI E´ UN PATRON VULCANICO, ALLA ZAMPARINI...CONCORDA?

2) diciamo che non ho molti peli sulla lingua anche se a volte so pure subire e poi al momento giusto esplodere.
3)SI PARLAVA DI UNA FUSIONE TRA CALPAZIO E POSEIDON, IL SUO PUNTO DI VISTA.

3) la fusione Calpazio-Poseidon secondo il mio punto di vista sarebbe stata una bella svolta al calcio capaccese perchè credo che visto che le risorse non sono tante valeva la pena unire le forze.
4)SE FOSSE IL SINDACO DI CAPACCIO, PER LO SPORT LOCALE COSA FAREBBE?

4) dire il sintetico al Vaudano credo che sia scontato, però non solo, perchè secondo me tutto lo sport va incentivato.
5)SAPPIAMO CHE IL SUO ENTOURAGE, NON HA DIGERITO QUALCHE PAROLA DI TROPPO DELL´EX PATRON, GENNARO RINALDI, COSA HA DA DIRE AL RIGUARDO?

5)grande stima per Gennaro Rinaldi che ha fatto tanto per questa squadra però credo che se ci sono dei disguidi è pure normale, basta parlarne e si risolve tutto senza polemizzare, la Calpazio è una squadra a partire dalla dirigenza dove si fa innanzi tutto pallone in sintonia rispettando i ruoli.
6)COSA CHIEDE AI CAPACCESI, PER LA SUA CALPAZIO?
6) ai capaccesi dico in primis che la Calpazio non è mia ma è loro, se la Calpazio quest´anno compie 50 anni non è per merito mio ma per merito di tutto il paese che chi più chi meno ha fatto qualcosa per questa gloriosa casacca, quindi proprio in questi momenti non tanto fiorenti gli chiederei di stare un pò più vicini per portare ancora alto il nome di questa squadra.
7)NEL PROSSIMO CAMPIONATO, LA CALPAZIO MIRA ANCORA A MANTENERE LA CATEGORIA...O QUALCOSA DI PIU´?

7) Io insieme alla dirigenza cerchiamo di stare con i piedi per terra e sappiamo che sarebbe utopia pensare a mirare in alto, speriamo anche quest´anno di vincere il nostro campionato come l´anno scorso.
8)SI DESCRIVA IN DUE PAROLE, UN PREGIO E UN DIFETTO...

8) non posso essere io a descrivermi anche perchè non lo saprei fare sicuramente il peggior difetto che se perdo le staffe difficilmente riesco a controllarmi e come pregio che dire che se voglio qualcosa anche coi i denti riesco ad ottenerla.
9)COMUNE DI...LO DICA LEI.

9) sicuramente comune di CAPACCIO senza compromessi (mia opinione)
10)PROBABILE RIPESCAGGIO IN ECCELLENZA DELLA POSEIDON, SARA´ DERBY, CHE NE PENSI?
10)Io a nome di tutta la dirigenza della Calpazio faccio i migliori auguri agli amici della poseidon per il ripescaggio che a quanto pare e´ cosa fatta, a noi può fare solo piacere. Un grande in bocca al lupo....
11)PAESTUMINRETE, DACCI UN GIUDIZIO SINCERO.
11) grande sito molto visitato anche se a volte un pò a senso unico però a me piace anche questo.Grazie Pietro per avermi onorato di poter esprimere un pensiero e ricorda sempre "FORZA CALPAZIO"


PAESTUMINRETE, RINGRAZIA IL PATRON DELLA CALPAZIO, FRANCESCO GUGLIELMOTTI, DELLA DISPONIBILITA´ CONCESSACI E GRIDA INSIEME A LUI, "FORZA CALPAZIO".

Fonte: PIETRO SABIA

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie