30 Maggio 2023
visibility
News

CALPAZIO vs ATRI 2-0...LA PARTITA.

04-02-2013 12:52 - A.S.D. Calpazio
La Calpazio reagisce dopo le due sconfitte consecutive e vince lo scontro diretto con l´Atripalda giocando con grinta e determinazione caratteristiche che una squadra in lotta per la salvezza dovrebbe sempre esprimere.
La gara è stata condotta sempre dalla squadra locale, che ha stentato a trovare la rete del vantaggio giunta la 42´ del primo tempo ad opera di Barone, che segnava con una mezza girata al volo su cross di Minella.
La ripresa la Calpazio colleziona diverse occassioni per chiudere la gara è bravo il portiere ospite Afeltra ad evitare un passivo maggiore in diverse circostanze. La rete della tranquillità di Ariete con un morbido pallonetto dopo uno scambio veloce con Barone.
Una vittoria che non deve illudere e farci ricadere negli errori di un recente passato, ma che riporta la consapevolezza che la salvezza non è un utopia impossibile, basta giocare di squadra e niente sarà impossibile.

In merito alle voci di un possibile esonero di mister Solimeno, la società la scorsa settimana è rimasta molto delusa dalla figuraccia di Scafati ma non ha mai pensato di sostituire il mister, dall´inizio della stagione è stato comunicato e ribadito di recente alla squadra ed allo stesso mister che ci salveremo o affonderemo tutti insieme, consapevoli che la coerenza anche nel calcio paga.

Fonte: SITO UFFICIALE ASD CALPAZIO.IT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie