29 Novembre 2020
News

CALPAZIO, E´ NOTTE FONDA, ALLA SIANESE TRE PUNTI PESANTI IN CHIAVE SALVEZZA.

04-11-2012 18:35 - A.S.D. Calpazio
Ancora uno scontro diretto casalingo in chiave salvezza per questo girone di andata della Calpazio.Finora era andata bene,viste le vittorie con Eclanese e Cicciano,ma oggi qualcosa è andato storto.
Al "Tenente Vaudano" si sfidano le due squadre con l´età media più bassa del campionato.
La strana coppia Polverino-Solimeno si affida ancora all´estro di Antonio Pecora:praticamente in questa stagione per i collinari ha segnato solo lui.
E anche oggi non si è fatto attendere:suo il gol del momentaneo 1 a 0 dopo un errore del difensore Leo a pochi minuti dalla fine del primo tempo.Una prima frazione di gioco piuttosto noiosa.
La ripresa si apre con la reazione della Sianese:Citro approfitta dell´ennesimo svarione difensivo e pareggia i conti:è 1-1.
Inspiegabile subito dopo l´espulsione di Discepolo,forse per proteste.
Fatto sta che in superiorità numerica la Sianese dilaga:tre minuti dopo tocca al difensore-goleador Sorrentino con una sventola da fuori area entrare nel tabellino dei marcatori:la Sianese ora conduce 2-1.
Davvero imbarazzante la manovra di gioco della Calpazio,incapace di raddrizzare una partita che sembrava in pugno fino a pochi minuti prima.
Arbitro non all´altezza della situazione:un possibile fallo al limite dell´area sianese non è stato fischiato,suscitando l´ira del pubblico capaccese.
Pubblico gelato nel finale all´ultimo minuto di recupero dalla terza rete della Sianese:è 3-1.
Calpazio che esce con le ossa rotta da uno scontro diretto che doveva portare a casa.L´espulsione di Discepolo non può essere un alibi:dopo l´1-1 la squadra si è letteralmente consegnata agli avversari,segno di scarso carattere.
Sianese che lascia l´ultimo posto è vola a quota 6;Calpazio risucchiata nella zona calda con 7 punti.
E ora Solimeno e Polverino sono sotto esame:dovranno dimostrare di essere ancora all´altezza di un torneo tanto importante come l´Eccellenza.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio