24 Novembre 2020
News

CAMPIONATO JUNIORES, PAREGGIO CALPAZIO NEL DERBY CON LA POSEIDON (1-1)

12-03-2013 14:01 - A.S.D. Calpazio
Al "Tenente Vaudano" di Capaccio va in scena il "derbissimo" tra le squadre juniores della Calpazio e della Poseidon.I mocciosi di mister Polverino non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, se non un pò di dignità oppure 5€ al mister per una pizza a "Lo Scugnizzo".
Tra i collinari spiccano elementi che sono nel giro della prima squadra:Passaro, Giovanni D´Angelo, Cavallo, Migliorino.
Non so per quale volontà divina la Calpazio passa in vantaggio con Pasquale Fraiese, non il nostro amato collaboratore di PaestumInRete ma un promettente attaccante.Dopo pochi minuti la Poseidon agguanta il pareggio, sotto gli occhi compiacenti di Squecco.
Partita gradevole, giocata sotto gli occhi colmi di congiuntivite miei, di Peppe Iannacco, l´uomo più odiato al di qua degli Alburni, l´amato Gaetano Voza, il simpatico tecnico della Calpazio Solimeno e un membro della Questura di Salerno.
Da segnalare nella Calpazio la presenza di due trentinaresi con passaporto capaccese:Mauro D´Angelo, il nuovo Brocchi, e Francesco "Malik" Marino, fisico da Thiago Silva, tecnica da Alvaro Pereira.....
Il pareggio in terra capaccese complica i piani della Poseidon di accedere alla fase finale:contro una squadra che non aveva più nulla da chiedere i piccoli ragazzuoli di Capaccio Scalo perdono la seconda posizione a una giornata dal termine, rischiando di compromettere un´intera stagione.
Così si è pensato bene di fare anche una gara a kung fu:rissa finale davvero imbarazzante.Peccato perchè sono tutti bravi ragazzi ma il rispetto e il fair play vengono prima di tutto.Ora scusate vado a incendiare la macchina di Pietro Sabia.Addio.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio