19 Maggio 2022
visibility

CAMPIONATO JUNIORES,REAL TRENTINARA-FAIANO SOSPESA A FINE PRIMO TEMPO SULLO 0-0

05-11-2012 20:18 - Real Trentinara
Quando la mia adorata juniores sembra giocare bene,contro un avversario di tutto rispetto come il Faiano,ci si mette di mezzo Madre Natura,forse l´avversaria più pericolosa che esista.
Sì,perchè oggi si è giocata solo la prima frazione di gioco,dove i nostri eroi non hanno affatto sfigurato,nonostante un Faiano che ha sfiorato in tre occasioni il gol del vantaggio.
In evidenza Pulcinella,al secolo Manuel D´Alessandro,una diga,in difesa;Gerardo "Matri" Rizzo,il re dei panini con wurstel,dotato di grande duttilità tattica.....
Deludente invece il "Principe" Mattia Marino:per lui un periodo di crisi nera.Dopo le prestazioni non esaltanti con la prima squadra,la juniores non lo ha rigenerato.
Poi la nebbia ha evitato forse un´altra sconfitta dei balordi trentinaresi.Il secondo tempo verrà recuperato mercoledì 14 Novembre.
Negli spogliatoi però una notizia ha devastato il mio cuoricino:il portierone Mauro Migliorino lascia per sempre l´amata/odiata juniores:addio Maurone,mi raccomando...fa cose bone......

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie