24 Ottobre 2020

CAMPIONATO JUNIORES,REAL TRENTINARA-FAIANO SOSPESA A FINE PRIMO TEMPO SULLO 0-0

05-11-2012 20:18 - Real Trentinara
Quando la mia adorata juniores sembra giocare bene,contro un avversario di tutto rispetto come il Faiano,ci si mette di mezzo Madre Natura,forse l´avversaria più pericolosa che esista.
Sì,perchè oggi si è giocata solo la prima frazione di gioco,dove i nostri eroi non hanno affatto sfigurato,nonostante un Faiano che ha sfiorato in tre occasioni il gol del vantaggio.
In evidenza Pulcinella,al secolo Manuel D´Alessandro,una diga,in difesa;Gerardo "Matri" Rizzo,il re dei panini con wurstel,dotato di grande duttilità tattica.....
Deludente invece il "Principe" Mattia Marino:per lui un periodo di crisi nera.Dopo le prestazioni non esaltanti con la prima squadra,la juniores non lo ha rigenerato.
Poi la nebbia ha evitato forse un´altra sconfitta dei balordi trentinaresi.Il secondo tempo verrà recuperato mercoledì 14 Novembre.
Negli spogliatoi però una notizia ha devastato il mio cuoricino:il portierone Mauro Migliorino lascia per sempre l´amata/odiata juniores:addio Maurone,mi raccomando...fa cose bone......

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio