29 Maggio 2023
visibility

CAMPIONATO JUNIORES,REAL TRENTINARA-INTERCASALI 2-9,CRONACA DI UNA CATASTROFE EPOCALE...

23-10-2012 08:05 - Real Trentinara
Forse qualcuno pensa che scriva i risultati per far ridere o creare spettacolo:invece è tutto vero.Sì,avete letto bene:Real Trentinara-Intercasali 2-9.Ovviamente parliamo di juniores,e la mia faccia a fine partita era uguale alla foto dell´articolo.
Mister Mimmo fa esordire in attacco Gerardo "Matri" Rizzo,anche se di Matri forse ha solo un cugino in comune di nono grado.
Come al solito i criminali allenati da Mimmo buttano tutto all´aria nei primi dieci minuti.Dopo un quarto d´ora l´Intercasali conduceva già 3-0,dopo venti 4-0.Poi alla mezz´ora il solito golletto di Nunzio Marino,uno che potrebbe fare tanta strada se solo ci credesse di più.
I nostri "eroi" provano ad alzare la testa,ma nel finale di tempo l´ennesimo suicidio difensivo chiude di fatto questa farsa:è 1-5.
Il secondo tempo diventa una puntata di Colorado:esilarante,qualche risata,ma poi vorresti vedere un´altra cosa.
Poi da Colorado si passa a un film di Dario Argento:un crollo incredibile,da stropicciarsi gli occhi.L´Intercasali è squadra di onesti giocatori ma nulla più.Solo che noi gli abbiamo resi 11 Cristiano Ronaldo.Ancora un errore di Antonello "Cibelli" Marino,il quinto della partita,e siamo 9-1!!
A rendere "meno amara" la sconfitta ci pensa il subentrato Elia Volpe,finora deriso e umiliato,eppure autore di un gol bello,quanto inutile,nonostante la sua esultanza sul 2-9 che ha fatto sorridere uno stadio intero.
Signori,ieri ho visto qualcosa di abominevole,di surreale, di allucinante.si tratta della peggiore sconfitta di una squadra trentinarese,ancora più dolorosa perchè avvenuta fra le mura amiche.
Condizione fisica precaria,qualche scelta discutibile di Mister Mimmo e il tradimento di alcuni top player come Mauro Migliorino e Angelo Riello hanno reso questo pomeriggio più amaro di un Lucano.
Ora però basta,perchè la dignità viene prima di tutto,e se si deve continuare così,allora meglio ritirarsi e pagare la penale.
2 gol fatti e 15 subiti in due partite.Scusate,ma non riesco più a smettere più di ridere.....


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie