29 Novembre 2021
visibility

CAMPIONATO JUNIORES,REAL TRENTINARA VITTORIA A TAVOLINO,CALPAZIO ANCORA KO....

20-11-2012 14:30 - Real Trentinara
La Calpazio juniores perde anche a Buccino per 5-2:i bambinelli di Gaetano Pecora offrono un´altra prova imbarazzante e rimangono a quota 3,in attesa della prossima sfida casalinga contro il Principi Doria.
Intanto la stagione della juniores del Real Trentinara assume i contorni del romanzesco,misto a noir e thriller.Ieri è arrivata la prima vittoria in campionato,ma solo perchè non si sono presentati i piccoli avversari dell´Eboli Mare...ehm cioè Città Di Agropoli...e cioè Città Di Battipaglia...mmmm no Città Di Campagna...anzi Città Di Perito.Quindi gara vinta 3-0 a tavolino.I buffoncelli trentinaresi volano a quota 4 punti,superando addirittura la Calpazio come punti fatti,nonostante siano in gironi diversi,aumentando il nostro orgoglio e la vergogna di quei piccoli trentinaresi emigrati a Capaccio(il portiere Migliorino e i centrocampisti Marino,Di Sessa e D´Angelo).
Ma in casa Under 18 c´è poco da festeggiare:gli uomini a disposizione di Mister Mimmo erano solo 9,quindi si sarebbe andati incontro a goleada certa se la partita fosse stata giocata.
In un impeto d´ira mister Mimmo ha preso la sua decisione:non sarà più l´allenatore di questi piccoli bidoni.Un fulmine a ciel sereno in una stagione da ricordare non certo per imprese sportive.
Una stagione talmente ricca di colpi di scena che ho proposto il copione a Rai Fiction,che magari ci fa un film.
Ora il futuro è sempre più nebuloso,e non vedo come presentarsi lunedì in casa della capolista Pontecagnano in queste condizioni.
L´unica cosa certa è che noi saremo sempre a fianco di questi poveri sfigatelli....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie