29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

CAPACCIO C. vs CAFASSO 100%.

10-03-2012 19:16 - 3° Categoria
Si potrebbe gridare:"clamoroso al Cibali",ma siamo solo a Capaccio Capoluogo dove il Cafasso 100% ha espugnato questo difficilissimo campo, con il risultato di 2-0 con i goal di Paolino e Fusco Paolo.
Partita caratterizzata dal fortissimo vento che ha letteralmente fatto saltare tutti gli schemi di ambedue le squadre.Il primo goal è scaturito da un violentissimo tiro su una punizione di P.Fusco che il portiere avversario non riesce a trattenere causando il tap-in vincente di Paolino.Il Capaccio crea molto ma non riesce a concretizzare.A fine primo tempo,goal "fantasma" del Capoluogo,ma l´arbitro dice no.
Si parte ed è sempre più la squadra locale ad offrire le migliori azioni da goal,colpendo tra l´altro anche un palo su una punizione di Tortorella,ma all´improvviso arriva la doccia fredda e cioè il raddoppio degli ospiti con P.Fusco che con un grandissimo tiro da 30 metri mette la palla alle spalle del portiere ospite.
A proposito di quest´ultimo goal,non si sa ora nella storia del calcio, se ce ne saranno più di questo genere,praticamente da antologia.
Ora a pagare le spese è il neo DS Iannacco,che aveva messo a disposizione dei ragazzi un premio partita in caso fosse arrivata la vittoria.
NOI DI PAESTUM IN...RETE CI COMPLIMENTIAMO CON IL NEO DS(CHE NON CI HA VOLUTO RILASCIARE DICHIARAZIONI IN MERITO) E TUTTA LA SOCIETA´ DEL CAFASSO 100% PER QUESTI RISULTATI POSITIVI CHE SI STANNO SUSSEGUENDO IN CONTEMPORANEA APPUNTO ALL´ARRIVO DI IANNACCO.
ANCORA NON SI SPIEGA L´ANDAMENTO DEI COLLINARI,CHE CON LE GRANDI OFFRONO PRESTAZIONI SPETTACOLARI E CON LE SQUADRE DI MEDIO BASSA CLASSIFICA NON RIESCONO A FARE BOTTINO PIENO.


Fonte: Redazione Paestum in...rete

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio