19 Maggio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

CAPACCIO PAESTUM AL WORLDTRAVELMARKET DI LONDRA...

05-11-2018 18:18 - News Generiche
Oggi è il giorno del gran debutto di #CapaccioPaestum al #WorldTravelMarket di Londra, uno dei più importanti appuntamenti fieristici al mondo, con il brand Costa Paestum.

Siamo giunti con una valigia piena di arte, cibo, tradizione: l’abbiamo disfatta ed ordinata per allestire un dehors all’interno del quale si respira tutta la storia di Capaccio Paestum.

Migliaia i visitatori ed i buyers internazionali che hanno fatto un pit-stop nel nostro stand. E fra questi anche l’ambasciatore italiano a Londra, Raffaele Trombetta.

La capitale britannica è un crocevia importante per il nostro brand marketing.
Non una semplice passerella, ma piuttosto lo strumento attraverso il quale intercettare nuovi attrattori e nuovi filoni turistici per la città.

In dote abbiamo portato l’imbarazzo della scelta di una bellezza da vivere a pieni polmoni: i Templi, il mare Bandiera Blu, il borgo di Capaccio Capoluogo, i luoghi della fede, la mozzarella di bufala Dop e il melograno, gli eventi estivi e natalizi del Linora Village e del Natale dei Talenti, la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico.


Fonte: redazionedipaestuminrete

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio