26 Ottobre 2020

CAPOLINEA JUNIORES:L´UNDER 18 TRENTINARESE CHIUDE I BATTENTI

27-11-2012 20:40 - Real Trentinara
Era nell´aria da tempo, ora è ufficiale:la juniores trentinarese non esiste più.Mister Mimmo ha deciso di dare le dimissioni,stanco di giocare le partite in 8-9 e di farsi deridere da tutta la provincia di Salerno.Ieri è stato un lunedì insolito, il primo senza i miei adorati mocciosi.
Una Via Crucis durata poco più di un mese e che ha visto la definitiva dipartita della mia squadra del cuore.
A questo punto non mi resta che ricordare questa squadra con le sei partite di questo nefasto campionato.
PICCIOLA-REAL TRENTINARA 6-0 Gara dove il sottoscritto è stato costretto a fare il guardalinee, con la pioggia battente accompagnata da fulmini e saette.Saette si sono viste anche in campo,ben 6, nonostante l´utilizzo di Under come Consiglio e Melillo.
REAL TRENTINARA-INTERCASALI 2-9 Il punto più basso di tutta la storia calcistica trentinarese.Decisivi i 5 errori di Antonello "Cibelli" Marino.Da ricordare l´esultanza di Elia Volpe con tanto di maglietta tolta sul 2-9.......
OGLIARESE-REAL TRENTINARA 6-0 Solita partita a tennis.Memorabile quando l´ex portiere Mauro Migliorino chiamò il sottoscritto per sapere dove si giocava.......
EBOLITANA 1925-REAL TRENTINARA 3-0 A TAV. Di questa partita mi vergogno anche a scrivere due righe.Partiti per Eboli con 11 uomini contati, erano 10 in campo, perchè qualcuno si è dimenticato di portare la borsa al bomber Elia Volpe.Mister Mimmo decide di far sospendere la partita al 60° sullo 0-7.
REAL TRENTINARA-FAIANO 2-2 Gara da stropicciarsi gli occhi.Con l´ingresso di 4 Under della prima squadra,il Real conduce il primo tempo 2-0,e "Pulcinella" para un rigore!Nella ripresa purtroppo il Faiano acciuffa il pari e sfiora la vittoria, ma rimane una grande(!)partita giocata dai miei gallinoni.
REAL TRENTINARA-CITTà DI CAMPAGNA 3-0 A TAV. Gara vinta a tavolino, ma se si fosse giocata gli uomini a disposizione sarebbero stati 9.Troppo per mister Mimmo che così ha mollato tutto.
E allora non mi resta che salutare la mia adorata squadra.Addio juniores,ti penserò ogni giorno della mia vita....




Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio