03 Luglio 2022
visibility

CAPOLINEA JUNIORES:L´UNDER 18 TRENTINARESE CHIUDE I BATTENTI

27-11-2012 20:40 - Real Trentinara
Era nell´aria da tempo, ora è ufficiale:la juniores trentinarese non esiste più.Mister Mimmo ha deciso di dare le dimissioni,stanco di giocare le partite in 8-9 e di farsi deridere da tutta la provincia di Salerno.Ieri è stato un lunedì insolito, il primo senza i miei adorati mocciosi.
Una Via Crucis durata poco più di un mese e che ha visto la definitiva dipartita della mia squadra del cuore.
A questo punto non mi resta che ricordare questa squadra con le sei partite di questo nefasto campionato.
PICCIOLA-REAL TRENTINARA 6-0 Gara dove il sottoscritto è stato costretto a fare il guardalinee, con la pioggia battente accompagnata da fulmini e saette.Saette si sono viste anche in campo,ben 6, nonostante l´utilizzo di Under come Consiglio e Melillo.
REAL TRENTINARA-INTERCASALI 2-9 Il punto più basso di tutta la storia calcistica trentinarese.Decisivi i 5 errori di Antonello "Cibelli" Marino.Da ricordare l´esultanza di Elia Volpe con tanto di maglietta tolta sul 2-9.......
OGLIARESE-REAL TRENTINARA 6-0 Solita partita a tennis.Memorabile quando l´ex portiere Mauro Migliorino chiamò il sottoscritto per sapere dove si giocava.......
EBOLITANA 1925-REAL TRENTINARA 3-0 A TAV. Di questa partita mi vergogno anche a scrivere due righe.Partiti per Eboli con 11 uomini contati, erano 10 in campo, perchè qualcuno si è dimenticato di portare la borsa al bomber Elia Volpe.Mister Mimmo decide di far sospendere la partita al 60° sullo 0-7.
REAL TRENTINARA-FAIANO 2-2 Gara da stropicciarsi gli occhi.Con l´ingresso di 4 Under della prima squadra,il Real conduce il primo tempo 2-0,e "Pulcinella" para un rigore!Nella ripresa purtroppo il Faiano acciuffa il pari e sfiora la vittoria, ma rimane una grande(!)partita giocata dai miei gallinoni.
REAL TRENTINARA-CITTà DI CAMPAGNA 3-0 A TAV. Gara vinta a tavolino, ma se si fosse giocata gli uomini a disposizione sarebbero stati 9.Troppo per mister Mimmo che così ha mollato tutto.
E allora non mi resta che salutare la mia adorata squadra.Addio juniores,ti penserò ogni giorno della mia vita....




Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie