24 Novembre 2020

CARMELO CONDEMI, IL TONY MANERO DEL CALCIO ITALIANO...

28-02-2013 16:15 - Real Trentinara
Iniziamo subito con una precisazione.Tony Manero non è un allenatore di calcio ma il personaggio interpretato da John Travolta ne"La febbre del sabato sera" film cult del 1977.Condemi magari avrà provato massimo la febbre della domenica mattina a Vico Equense, e non solo perchè faceva freddo.
Intanto ieri il Real Trentinara ha vinto in amichevole a Casalvelino contro l´Acciaroli, squadra di Promozione per 3-2(doppietta di Campione e Guerrera)."Mancavano diversi giocatori ma alla fine è stato un buon test" ha ribadito Condemi col suo accento calabro-agropolese-cilentano.
Cultore del lavoro sul campo e delle donne, su quest´ultimo punto potremmo crearci un trattato, e vincente:tante le sue promozioni dall´Eccellenza alla Serie D.
Ora non sappiamo le sue vittorie in fatto di donne, magari glielo chiederò un giorno sotto ipnosi.
Big Carmelo risiede da tempo ad Agropoli.A lui va tutta la mia solidarietà per essersi imparentato con Santosuosso; ma si sa le disgrazie non vengono mai sole,e da un pò di tempo conosce anche me.
Ha conosciuto Moggi e i big del calcio italiano, conoscerà presto Hello Kitty e il pinguino della Vodafone.
In un raro documento trovato su internet ho letto di un suo gol appena 17enne allo Iacovone di Taranto, quando giocava con la sua Reggina.E pensare che io a 17 anni i gol non li facevo nemmeno con l´XBox.
Condemi ha conosciuto il Real Trentinara, ma non ancora Trentinara.Sarà bello vederlo fare trekking sul Monte Vesole, gustarsi un´orzata con lui sulla piazzetta panoramica, dove si vedono la Costiera Amalfitana e Capri.Sarà bello vederlo ingozzarsi di fusilli implorando di mangiarne altri.
E chissà che non decida di provare per prima il Volo dell´Angelo, se il progetto dovesse andare in porto.
Caro Carmelo, il Real Trentinara è una bellissima realtà, ma Trentinara paese, credimi è pure meglio....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio