24 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

"CASO FONTE", NON SI PLACA LA POLEMICA CON PAESTUM IN RETE.

13-02-2013 07:45 - 3° Categoria
Sembra non avere fine il cosiddetto "Caso Fonte", polemica scoppiata all´indomani del match Vesole-Fonte(1-1), dove si contestavano articolo della partita, ritenuto troppo fazioso e alcune frasi "anti-Fonte" proferite dal nostro Peppe Iannacco, tra l´altro dirigente del Cafasso 100%.
Polemica nata sui social network, e proseguita attraverso altri mass media, come "Radio Paestum", durante la trasmissione "C´era una volta il calcio", condotto da Carlo Marrazza e Mimmo Angarola.
Ospiti della trasmissione il sottoscritto, e al telefono l´allenatore-giocatore dei fontesi Gabriele D´Angelo "Panorama".
Il tecnico rocchese ha ribadito la ferma posizione del club "Siamo rammaricati per l´operato e le cose che dicono giornalisti, che non dovrebbero essere di parte, essendo fra l´altro dirigenti di un club.Ma parlerò per bene a fine stagione".A nulla è servito un tentativo di pace proposto da chi vi scrive.Quindi Paestum in Rete continua la sua scelta editoriale di non parlare più del Fonte.Un braccio di ferro che è diventato francamente stucchevole ma che non accenna a finire.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie