29 Ottobre 2020
News

CAVESE-AGROPOLI. Cresce la febbre per il derby,Arbitrera´ Di Stefano di Brindisi.

01-09-2012 18:43 - US Agropoli 1921
Vigilia dell´attesissimo derby tra Cavese ed Agropoli. Il countdown è ormai agli sgoccioli e la squadra biancoblù di patron Montella è ormai pronta - o quasi - per l´esordio nel campionato di serie D. Ultime verifiche sul terreno di gioco questa mattina con gli allenamenti di rifinitura e le prove decisive al "Simonetta Lamberti" di Cava de´ Tirreni. Tutta l´attenzione in casa Cavese è rivolta a preparare al meglio il battesimo contro i delfini, una formazione certamente più pronta sia tecnicamente che mentalmente rispetto agli aquilotti ancora un po´ indietro sul piano di gioco. Ma i miglioramenti si notano a vista d´occhio. Ci si allena intensamente per perfezionale l´affinità e gli equilibri di squadra necessari ed anche per cercare di conoscere un po´ quest´Agropoli che vanta nella sua compagine atleti di tutto rispetto come Carotenuto, Sekkoum e Manfredini.
Nel frattempo si è chiusa ufficialmente ieri l´ultima giornata di calciomercato dei professionisti, anche se c´è tempo ancora fino al 17 settembre per definire gli ultimi acquisti. «Per me la squadra va bene così - ha dichiarato soddisfatto il ds Cianciulli - anche se viste giustamente le condizioni di Sergio Ercolano cerchiamo in tutti i modi di mettere a disposizione di mister Volpi una punta importante da affiancargli. La squadra sta messa bene. C´è tanta voglia e tanto entusiasmo, i ragazzi non vedono l´ora di iniziare. Certo molto dipenderà dal gioco in campo. Ma sono comunque sicuro che faremo un´ottima partita, al di là del risultato finale, con un pubblico fantastico come ci aspettiamo, anche perché i miglioramenti ci sono stati, e si sono visti nelle ultime due amichevoli».
Domani quindi è attesa una buona cornice di pubblico al "Simonetta Lamberti". Non mancheranno i tifosi biancoblù impazienti di rivedere in campo i simboli e i colori storici del sodalizio calcistico operato quest´estate da Gino Montella. Tutti per dare sostegno alla Cavese, con la speranza che il ritorno dello "storico" aquilotto sia in grande stile. La compagine di mister Tommaso Volpi quindi potrà contare sul sostegno dei cori metelliani e sfruttare a proprio vantaggio il tifo, anche se da Agropoli è comunque annunciato un buon numero di supporters al seguito dei delfini allenati da Salvatore Nastri. Ad arbitrare il match sarà il fischietto brindisino Gianluigi Di Stefano.



Fonte: RESPORT.IT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio