05 Dicembre 2021
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio

CHE CA...LCIO, IL CALCIO LOCALE A MODO MIO

13-07-2013 15:15 - Calcio
Clamoroso al Monaco.Dopo l´acquisto de "El Tigre" Falcao, la dirigenza monegasca vuole in rosa un altro felino, nella fattispecie "El Micione" Giacomo Iannuzzi.Costo dell´operazione, 80 dollari capaccesi (circa 44 euro).
Salta l´accordo tra Paolo Fusco e il Wolfsburg.Il club della Wolkswagen non perdona al nostro Paolone di aver acquistato un Audi A4, favorendo la concorrenza.Il club tedesco mira dritto ora a Luca Sanfilippo.
Iannacco scatenato.Il ds del Cafasso 100% è volato in Argentina per definire gli ultimi dettagli dell´acquisto del forte laterale destro Esteban Scamorza del Newell´s Old Boys.Si tratterebbe del primo argentino della storia cafassese.
Presentato oggi sul Monte Sinai Gaetano Fasolino, nuovo acquisto del Beitar Gerusalemme.Contratto triennale a 15 stimmate a stagione.
Colpo di scena.Vinci sembrava a un passo dalla tv americana Cnn, ma l´orco Pietro Sabia ha bloccato tutto, prendendo per le orecchie il suo malcapitato dipendente e prendendolo a calci per tutto il tragitto New York-Borgonuovo.Amaro il commento di Vinci:"Ho tanta bua".
Fiume in piena Angelo Noce.Dopo il suo insediamento alla Gelbison vuole portare la Festa del Pane a Vallo della Lucania.Trovato in serata un accordo che porterà a Vallo la festa del cetriolo sott´olio.
Infine clamorosa quanto suggestiva ipotesi di mercato:uno scambio di poltrone fra Carione e Voza.Il primo si insidierebbe a piazza Santini, il secondo approderebbe in quel di Trentinara.
E dopo questa notizia, cari amici miei, non so se continuerò a scrivere su questo portale...


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie