25 Gennaio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio

CHE CA..LCIO... IL CALCIO LOCALE A MODO MIO....

20-07-2013 14:48 - Calcio
Informazione di servizio:secondo la guida Michelin, la Festa del Pane di Trentinara è diventata la festa più importante d´Europa, superando persino l´OktoberFest.Mascotte 2013 dell´evento sarà mister Pasquale Fraiese.
Attilio Taddeo, abile dirigente della Calpazio,rifiuta le avances del Galatasaray, preferendo rimanere nella sua Capaccio, tanto che il Comune potrebbe non chiamarsi più Capaccio-Paestum, bensì Attilioland, la Terra di Attilio.
Terremoto Cafasso 100%.Un´intercettazione telefonica tra Paolo Fusco e il ds Iannacco parla di "cessioni eccellenti" e di "collaborazione con la Roma".Maxi scambio all´orizzonte:Osvaldo, Bradley e Piris a Cafasso; Paolino, Pagano e Botte alla Roma.
Retroscena Maffia:il mister ha deciso di prendere un anno sabbatico per fuggire a Santo Domingo ed evitare il processo sul calcioscommesse riguardo il filone Pisciotta-bis.Il re della pasta rischierebbe dai tre ai cinque anni di reclusione.
Secondo i ben informati, Ibrahimovic avrebbe riferito ad alcuni amici che da piccolo mangiava sempre i kebab di Maxi Pizza.A questo punto pensate quello che penso io?
Presentata la campagna abbonamenti 2013/2014 del Capo di Fiume.Lo slogan è "Da Catania a Salerno, sempre forza Capo di Fiume".Obiettivo del ds Fraiese è dare una dimensione europea al club.Già sondati per la panchina Mancini, Villas Boas, Rijkaard e Bartolo Gallo.Intanto arriva dal QPR il centrocampista algerino Mohamed al Kazzam, che non dovrebbe far rimpiangere il partente Giannatiempo.
Infine Pietro Sabia ha deciso:no al colesterolo, sì a Valsoia.




Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie