06 Dicembre 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio

CHE CA..LCIO... IL CALCIO LOCALE A MODO MIO....

20-07-2013 14:48 - Calcio
Informazione di servizio:secondo la guida Michelin, la Festa del Pane di Trentinara è diventata la festa più importante d´Europa, superando persino l´OktoberFest.Mascotte 2013 dell´evento sarà mister Pasquale Fraiese.
Attilio Taddeo, abile dirigente della Calpazio,rifiuta le avances del Galatasaray, preferendo rimanere nella sua Capaccio, tanto che il Comune potrebbe non chiamarsi più Capaccio-Paestum, bensì Attilioland, la Terra di Attilio.
Terremoto Cafasso 100%.Un´intercettazione telefonica tra Paolo Fusco e il ds Iannacco parla di "cessioni eccellenti" e di "collaborazione con la Roma".Maxi scambio all´orizzonte:Osvaldo, Bradley e Piris a Cafasso; Paolino, Pagano e Botte alla Roma.
Retroscena Maffia:il mister ha deciso di prendere un anno sabbatico per fuggire a Santo Domingo ed evitare il processo sul calcioscommesse riguardo il filone Pisciotta-bis.Il re della pasta rischierebbe dai tre ai cinque anni di reclusione.
Secondo i ben informati, Ibrahimovic avrebbe riferito ad alcuni amici che da piccolo mangiava sempre i kebab di Maxi Pizza.A questo punto pensate quello che penso io?
Presentata la campagna abbonamenti 2013/2014 del Capo di Fiume.Lo slogan è "Da Catania a Salerno, sempre forza Capo di Fiume".Obiettivo del ds Fraiese è dare una dimensione europea al club.Già sondati per la panchina Mancini, Villas Boas, Rijkaard e Bartolo Gallo.Intanto arriva dal QPR il centrocampista algerino Mohamed al Kazzam, che non dovrebbe far rimpiangere il partente Giannatiempo.
Infine Pietro Sabia ha deciso:no al colesterolo, sì a Valsoia.




Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie