27 Marzo 2023
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

CLAMOROSA BOMBA DI MERCATO DEL PIERO AL CANTENNA???

16-06-2012 08:01 - 3° Categoria
Chi ha letto il titolo di questo articolo crederà che il mio tasso alcolico sia esageratamente alto....e forse è proprio così.
Come tutti sapete Alessandro Del Piero,dopo 19 anni di gloria juventina,ha deciso(indotto dal presidente Agnelli)di lasciare la società torinese.Perchè non ha ancora trovato una squadra?Il motivo è presto svelato:Del Piero,in procinto di firmare con una squadra canadese,sarebbe stato contattato da Michele Passaro,presidente e padre-padrone del Cantenna Trentinara.
Secondo le indiscrezioni,anche Angelo Maffia,appena uscito dal Tribunale di Vallo per il processo calcioscommesse,sarebbe volato a casa di Alex,e in ginocchio gli avrebbe chiesto di venire a Trentinara.
Si tratta di un vero e proprio corteggiamento,e i meglio informati parlano di un Del Piero che sta cedendo,specie dopo aver provato i buccunotti di mia nonna.Il presidente Passaro è pronto ad offrirgli un biennale da 100 € al giorno,più una villa in località "Viscigli".
Se l´operazione dovesse andare in porto,potremo ammirare del calcio spettacolo a Trentinara,puntando a un campionato da protagonisti.
Michele Cozzi e Simone "Tevez" Marino sarebbero scoppiati a piangere dall´emozione a questa notizia;Maffia va ogni giorno alla Madonna del Granato a pregare.L´unico giocatore che non avrebbe gradito è Michele Rizzo che con il suo solito garbo lo accoglierebbe comunque:"Re spacco a capo".........

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie